Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Non credo ai miei occhi: l'autoricarica di Super7 viene cumulata al credito!

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Vabè dai.. io ricevo circa 10 sms al giorno di notifica mail tramite sms in + alice.. e circa 8 min di chiamate, è un danno? ho fatto 11euro di ricarica così! è stato sempre così sin dall'inizio (2005) solo che fino ad un mese fa avevo la vecchia super tua poi rimodulata a super tua 2007 (e quindi gli sms non ricaricavano), prima non era un problema.. perchè ora dovrebbe diventarlo?
    il problema lo diventa se ricadi in una di quelle condizioni, in cui ti passerebbero d'ufficio alla tariffa base togliendoti quindi la super7 e l'autoricarica... tutto qui...
    se leggi bene le condizioni, dipende da quanto ricevi e da quanto chiami e chi chiami...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    SPERANDO CHE NON SI TRATTA DI UN ERRORE TEMPORANEO:
    --------
    --------
    Ora:

1- l'autoricarica scade nel 2011... allora perchè l'aggiugono al credito?
    ALLORA QUEL 2011 E' SOLO UN MODO PER PARARSI IL CULO!!! (scusate il linguaggio scurrile) è PRATICAMENTE TORNATA SUPERTUA+

2-Essendomi stata aggiunta al credito, probabilmente è un credito valido all'acquisto di opzioni e servizi (vedi naviga3 ecc)

3-Speriamo che rimane tutto così è DA SOGNO, grazie tre
    Le questioni 1), 2), 3) sono distinte:

1) L'autoricarica viene aggiunta al credito standard volutamente (ipotesi 80%): ovvero per incentivare nuovamente i clienti ad autoricaricarsi, oppure ( ipotesi 20%): hanno difficoltà a livello di sistema: ovvero se inserissero l'autoricarica nella voce del 'credito a scadenza' l'autoricarica sarebbe ( per come sono attualmente configurati i loro sistemi) soggetta a limitazioni di utilizzo, limitazioni non previste dalla tariffa Super7.(vedi il punto 2 )

2) A prescindere dal fatto che sia stata accorpata al credito standard, il piano tariffario Super7 non prevede contrattualmente alcuna limitazione di utilizzo dell'autoricarica, ( come per la vecchia superTuaPiù) a differenza invece della Super10: l'autoricarica maturata è utilizzabile pertanto per TUTTI i servizi e le opzioni..

3) Sogno? Perchè? Non ti sei mai letto le condizioni tariffarie del Piano Super7....non è un sogno ripeto...

Quello che è strano è solo il fatto che H3g possa continuare indisturbata a non dare la possibilità al cliente di conoscere l'importo acquistato rispetto a quello proveniente da autoricarica: con il piano Super7 ha stabilito in anticipo solo la presenza di una limitazione temporale ( al 31-12-2011) per l'utilizzo dell'autoricarica maturata, ma non discriminandola dal credito acquistato si pone in violazione ( a parer mio) alla Legge Bersani oltre che alla Delibera 7/02/CIR dell' Agcom.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    dal sito 3:

"Per tutti i nuovi attivati con super 7 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario"
    Io uso la scheda tre solo per chiamare mia madre su wind e/o per videochiamarla su TRE. In tutto faccio una decina di telefonate verso questo numero wind per un totale di 20 minuti e una ventina di videocall per un totale di circa 150 minuti al mese (con GD3 attivazione) e non ricevo mai.

Secondo queste condizioni avrei un traffico anomalo e/o lesivo degli interessi di H3G?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    il problema lo diventa se ricadi in una di quelle condizioni, in cui ti passerebbero d'ufficio alla tariffa base togliendoti quindi la super7 e l'autoricarica... tutto qui...
    se leggi bene le condizioni, dipende da quanto ricevi e da quanto chiami e chi chiami...
    Allora sono già fregato in partenza?? ...perchè i numeri che chiamo di più (oltre qualcuno della 3 per via di gente di 3) e con la quale scambio qualche sms sono i wind..
    Allora?
    Ripeto è sempre stato così da quando ho la 3 cioè dal 2005.. solo che prima gli sms non mi venivano conteggiati perchè il mio piano non prevedeva l'autoricarica con gli sms ed ora invece si..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io uso la scheda tre solo per chiamare mia madre su wind e/o per videochiamarla su TRE. In tutto faccio una decina di telefonate verso questo numero wind per un totale di 20 minuti e una ventina di videocall per un totale di circa 150 minuti al mese (con GD3 attivazione) e non ricevo mai.

Secondo queste condizioni avrei un traffico anomalo e/o lesivo degli interessi di H3G?
    Mi ha anticipato di qualche secondo! quasi la stessa situazione..

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

uffa sempre con queste limitazioni...

Usate il cell normalmente e senza abusare dei meccanismi di autoricarica, e vedrete che nessuno si fa male...

Supertua+ non aveva vincoli, la gente abusava e così l'hanno tolta a tutti... speriamo che con le limitazioni la lascino stare stavolta almeno fino al 2012.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    uffa sempre con queste limitazioni...

Usate il cell normalmente e senza abusare dei meccanismi di autoricarica, e vedrete che nessuno si fa male...

Supertua+ non aveva vincoli, la gente abusava e così l'hanno tolta a tutti... speriamo che con le limitazioni la lascino stare stavolta almeno fino al 2012.
    Credi alle leggende metropolitane Mi meraviglio di te....

Comunque...rinfreschiamoci la memoria prima della cena o per chi ha già cenato...

1) La tariffa SuperTuaPiù 2008 è stata riproposta inizialmente nella prima campagna partita il 24 Dicembre 2007 solo a tutti i 5000 utenti colpiti dalla rimodulazione del 4 ottobre (quelli che avevano barato... ): successivamente è stata proposta ad altri utenti nelle altre 2 campagne che si sono susseguite tra Gennaio e Febbraio 2008...

2) La tariffa Super7 NON ha il limite di 333€ come ad esempio per la Super10 ed altre tariffe: ma ha il limite mensile di 5000€ e ricordiamoci che l'autoricarica è di 5 centesimi al minuto e non di 10 !

Che dire?.... Se ti piace credere alle storielle e sei contento così fai pure !

Partecipante Magico

Predefinito

ma se io passo da st+2007 a super 7
    le CGC valide a partire dal 01/12/2007 non dovrebbero esser valide
    oppure si???
    se la scheda è stata attivata prima di dicembre 2007 qualsiasi cambio piano tu faccia le CGC saranno valide quelle di qualche anno fa
    giusto??? aiut!!!!
    il mio pizzaiolo oltre a esser arrabbiato contro i venditori(eh già vanno a coppia come i seguaci di G.) che gli han venduto un lg u890 (spacciandolo per tvfonino)con ricarica mensile di 10 euro
    ha strabuzzato gli occhi quando gli ho detto che la sua super3
    era stat rimodulata
    "MA COME SE HO IL CONTRATTO CHE VALE 2 ANNI PERCHè MI CAMBIANO LA TARIFFA?"
    aioh se hai triii si vede!!!
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Credi alle leggende metropolitane Mi meraviglio di te....

Comunque...rinfreschiamoci la memoria prima della cena o per chi ha già cenato...

1) La tariffa SuperTuaPiù 2008 è stata riproposta inizialmente nella prima campagna partita il 24 Dicembre 2007 solo a tutti i 5000 utenti colpiti dalla rimodulazione del 4 ottobre (quelli che avevano barato... ): successivamente è stata proposta ad altri utenti nelle altre 2 campagne che si sono susseguite tra Gennaio e Febbraio 2008...

2) La tariffa Super7 NON ha il limite di 333€ come ad esempio per la Super10 ed altre tariffe: ma ha il limite mensile di 5000€ e ricordiamoci che l'autoricarica è di 5 centesimi al minuto e non di 10 !

Che dire?.... Se ti piace credere alle storielle e sei contento così fai pure !

Scusami ma io non ho capito
    Se hai la bontà di spiegarmi i 2 punti..
    che intendi per barato? e poi a cosa alludi con il limite mensile non di 333euro ma di 5000euro??
    Grazie!

Partecipante Mistico

Predefinito

che bella la super 7 peccato per la ricarica mensile obbligatoria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social