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Come è noto la soddisfazione non ha voce: in qualsiasi forum di operatori fissi o mobili sono più le lamentele che gli elogi, ed è altrettanto noto che ognuno valuta secondo le proprie esperienze e non secondo quelle di altri migliaia o milioni di individui.
Trovo pertanto che sia squilibrata tanto la posizione di chi "sposa" un operatore mobile, quanto chi ne diventa un accanito denigratore.
Ho avuto il mio numero principale con SIP mobile (Tacs), Tim, Vodafone e H3G, con tutti gli operatori ho avuto, accanto ad un servizio soddisfacente, qualche problema.
Cito sempre l'esempio di 2 servizi che ho usato il Vodafone UMTS in libertà con 50 MB al giorno al costo di 30 euro al mese ed il Naviga 3, al costo di 9 euro al mese, con le medesime soglie.
È vero che il sito vodafone è disponibile al 965% e quello della 3 al 70%, però devo dire che ne con Vodafone ne con H3G, io ho mai sforato tale limite, per cui, a mio modesto parere, 21 euro in più per avere i contatori del sito sempre disponibili sono eccessivi.
Certo che chi non riesce a regolarsi diversamente ed ha bisogno di consultare il sito, non ha convenienza ad usare la Naviga 3, perchè risschia di pagare quei 21 euro di differenza, non una ma 10 volte in un mese.
Ad elogio di H3G, devo dire che ho Videochiamato da Londra mio figlio nel 2005 con una prepagata, quando ancora non era possibile farlo con Vodafone, che da quando è nata la Naviga3, navigo col telefonino ed opera mini, vale a dire da circa 3 anni, servizi che Tim e Vodafone hanno da poco implementato, non in quanto a possibilità ma in quanto a tariffa realisticamente accessibile. Questi elogi non disconoscono i limiti e i difetti di H3G, ma sono il tentativo di smussare un acredine ed un accanimento che francamente mi sembrano eccessivi.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
con i 5 euro di bonus della ricarica natalizia ;)
ehehe è tutto calcolato
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Hai ragione la wind non ha rubato soldi.
Ha solo rimodulato 3 volte la vecchia Noi2, 3 volte il NoiWind, 1 volta il NoiItaly, oltre alla Wind10 e alla SempreLight... in pratica ha colpito con le rimodulazioni la totalità della sua clientela.
Poi ha eliminato il fax del servizio clienti.
Non è vero che ha colpito la totalità, perché le tariffe più vecchie non più in commercio, come per es. la Ovunque o la Quando o la Dove non sono state rimodulate. Diciamo la maggior parte, questo te lo concedo.
Citazione:
Dopodiché ai nuovi clienti ha offerto la wind9, la SSS, il noi2big, e tanta altra roba meglio di quella che rimodulò.
Già, tutte a PAGAMENTO. Anche la 3 sta offrendo tariffe migliori. Non è questo il punto. Il punto è che Wind non ha rubato il credito ai propri clienti, la 3 SI.
Citazione:
QUESTA E' SERIETA'
Fai il sarcastico con me? -_-..
Citazione:
Tim e Vodafone anche hanno rimodulato, ma le mostruosità iù grosse le hanno fatte disattivando abbonamenti a valanghe oltre che ad addebitare migliaia di euro in alcuni casi.
Ho scritto che le altre sono delle sante? Non mi pare. E come critico la 3, critico qualunque altro operatore che si comporta scorrettamente o da LADRO, nel senso letterale.
Poi bisogna vedere anche in che contesto sono avvenute le disattivazioni di abbonamenti, ma così come loro anche la 3 ha fatto valange di disattivazioni coatte senza preavviso e senza autorizzazione, in maniera arbitraria.
Citazione:
Insomma, io dico che ogni compagnia ha i suoi pregi e i suoi difetti.
No senti scusa, un conto è un difetto, tipo chessò, offerte poco vantaggiose, servizi scomodi da usare, tariffe solo di un tipo poco convenienti per la maggior parte della clientela, un altro è comportarsi scorrettamente e da ladri (non finirò mai di scriverlo), rubando il credito residuo delle ricaricabili dei propri clienti! Questo non è un difetto, questo è un reato!
Citazione:
Potrei aprire un thread per ogni sezione relativa agli "altri operatori" intitolata:
- il punto su TIM: non ci siamo
- il punto su Vodafone: non ci siamo
- il punto su Wind: non ci siamo
lamentandomi dei disservizi e delle bestialità commesse in passato.
Non lo trovo molto produttivo.
Be', trovi più produttivo farsi fregare da 3? Non so, io credevo che ognuno tenesse ai propri soldi, ma qui vedo che invece ce ne freghiamo e pensiamo solo che l'mnp sia la cura per tutti i mali...
Io credo proprio invece che dell'mnp se ne fregano e anzi forse sono contenti che ci sia, perché per tanti che escono, tanti altri polli entrano, a farsi spennare o derubare.
Per me ....
Citazione:
Non puoi andare a "fare la morale" ai gestori.
Tutto ciò che capiscono sono le MNP.
Io sto dove conviene di più, e se un domani diventa più conveniente un altro gestore faccio MNP.
Non vedo il dramma.
...la vera arma da usare è il fare pubblicità negativa (senza inventarsi nulla e raccontando solo la realtà dei fatti), non l'mnp. L'mnp come arma vale solo per clienti altospendenti. Che gliene frega se te ne vai tu, che è grasso che cola se ricarichi 5 euro al mese?
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Quindi tu a uno che ogni giorno fa in media una mezz'oretta di chiamate a tutti i gestori indistintamente, più qualche sms, che vuole navigare col cell come modem in mobilità, e vuole il telefono in comodato gratuito, sconsiglieresti zero7 con la NOTAX o la zero5 a 9 euro???
Meglio Vodafone Facile con Telefono No Problem?
O Tim TuttoIncluso?
A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?
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io sono cliente tre da un anno e mezzo.. un po' pochino rispetto ad altri frequentatori del sito... devo dire che pure io ho molti punti a sfavore di tre, x la rimodulazione di super 2007 passata da 10 a 12 cent e dimezzata autoricarica, da 10 a 5 cent x le chiamate...
sono cliente wind con opzione noi2 rimodulata e anche wind 10 passata a noi wind 12.. ho mollato wind xchè mi offriva lo stesso di 3..
e poi la 3 mi ha dato chiama e video chiama gratis un amico, e quindi io e il mio ragazzo non paghiamo nessun costo mensile x opzioni speciali...
mentre per tre anni avevamo wind, vodafone e tim con relative offerte mensili..
IN CONCLUSIONE: è vero che ogni tanto c'è qualcosa che non va in 3, ma lo stesso vale per gli altri gestori, con la differenza che 3 ti permette anche di risparmiare abbastanza.
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro ..
Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Ma soprattutto, se è in negativo, ma chi ti ha dato il permesso di DISATTIVARMELA? Casomai si blocca il traffico in uscita ma la scheda, in entrata, va tenuta attiva!
Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Ma per favore, è per la scusa ridicola del decreto bersani.
Scusa, ma quella è proprio la scusa :)
Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
poi guadagnarci!
Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Forse no, e quindi ti invito a linkarmele, che sono curioso e vorrei fare un paragone. E ribadisco che non ho mai sostenuto che le altre compagnie sono delle sante!
una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
(non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
A parte che ti ricordo c'è ancora la Wind
Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
e domandagli come sono i loro piani di investimento.
E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
(dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Guarda che il tronchetto dell'infelicità non è più a capo di telecomortacc..... isua :P
Qualcosa di essere felici concordo!
ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
da un italianissima telecom..
quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!
PS
Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.
Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
non conta anche di più?
Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
che si sono fatte?
in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
coldstar
Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
Si ma non esiste proprio che io debba pagare per avere risposte da incapaci! Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito, ma ASSOLUTAMENTE NO da un c.c. che costa 30 centesimi AL MINUTO! Peggio che una chiamata internazionale! INAUDITO!
Citazione:
Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€? :devil:
Citazione:
Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
IO SAREI COSA????? Ma stai bene? Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico, e se mi lasciano andare PER LORO ERRORE in negativo sono IO il moroso? Ma che razza di idee c'hai?
Citazione:
Scusa, ma quella è proprio la scusa :)
Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
poi guadagnarci!
Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
Falso, non è quello il motivo. Te lo sei inventato perché probabilmente invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo, perché non le ho vendute e ce le ho ancora.
Quella è la scusa ufficiale, e lo sanno tutti, poi che sia una scusa poco convincente è un altro paio di maniche.
Il motivo reale è che con quella tariffa in tantissimi non spendevano più soldi per ricaricare e quindi l'hanno eliminata/rimodulata per far di nuovo si che i clienti ricaricassero. Senza contare tutti i soldi RUBATI alle schede disattivate grazie ai costi di interconnessione per giunta alti perché operatore nuovo.
Citazione:
una breve ricerca su
google potrebbe soddisfare le tue richieste
(non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
Eh si, vabbé, sei tu che devi convincermi di quanto hai detto, io non ho nessun interesse ad andare a cercarmi le prove a sostegno della tua tesi.
Citazione:
Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
e domandagli come sono i loro piani di investimento.
Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici? :blink:
Citazione:
E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
(dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
E allora? Ma cosa me ne frega a me di cosa investirà la Wind, a me interessa l'offerta, e soprattutto che non mi rubi il credito residuo!
Citazione:
Qualcosa di essere felici concordo!
ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
da un italianissima telecom..
quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!
Ah be', si, qui sono pienamente d'accordo.
E telecoma italia ne ha rubati e cercato di rubare, di soldi dalle tasche degli italiani, per cui colpevole anche lei.
Citazione:
PS
Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.
Se permetti le mie non erano conclusioni ma proposte.
Poi, concedo che possano pure essere sbagliate, ma stare qui a cantarsi "tanto possiamo fare mnp", scusa, non lo accetto. Bisogna fare qualcosa di più.
Citazione:
Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
non conta anche di più?
Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
che si sono fatte?
in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?
Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms, i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici, d'altronde per loro è una fonte di guadagno. Il problema semmai sono i costi.
Voglio dire: ma potrà mai veramente costare 15 centesimi di euro far passare 160 caratteri (diciamo 200 byte con l'intestazione, non so e non mi va di informarmi sulle dimensioni reali) che occupano la rete per così poco tempo, senza praticamente alcun costo reale? Chiaramente no, però dato che NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp", senza fare qualcosa di più concreto, i costi sono quelli che sono. Con rare eccezioni, ma che se ti permettono di risparmiare da un lato, ti rubano dall'altro. E allora scusa, ma preferisco sapere direttamente quanto mi rubi, PRIMA di farmelo rubare, però....:incavol:
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ma voi non ci siete!!!ripigliateveeee
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Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
E' l'ora di dire basta!
Facciamoli fallire.
Non penso che tu voglia il fallimento, e penso che tu sia stato frainteso da chi considera una compagnia telefonica come una tessera di partito...:thumbdown
Io penso che ( sono sicuro che concorderai con me):
1) sia necessario che H3g S.p.A. possa cambiare proprietà e/o rinnovare la sua classe dirigente.
2) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza dei presunti trucchetti che ha utilizzato/sta utilizzando H3g S.p.A. per mostare dati di bilancio che presumibilmente sono diversi da quelli dichiarati.
Ad esempio, i 5€ detratti guarda caso a tutti gli abbonamenti, per poi essere riaccreditati fra 2 mesi non credo proprio sia un errore...:whistling
Ad esempio, l'aver messo a scadenza parte del credito residuo dal giorno alla notte il 4 Ottobre, con scadenza al 31-12-2007 fa parte presumibilmente di una evidente esigente di bilancio....:whistling Bersani non c'entra un bel niente ....
3) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza della valanga di contenziosi, presso i vari tribunali, e l' AGCOM, con tutti i GU14 già depositati e quelli in arrivo su tutte le ultime incredibili vicende, ricordiamo quelle più eclatanti:
A) Rimodulazione del traffico estero utile all'autoricarica in violazione dell' art.70 comma 4
B) Disattivazioni di Luglio
C) Rimodulazione tariffaria 1 Settembre (limitazioni al diritto recesso)
D) Scippo del credito avvenuto il 4 Ottobre
E) Non rispetto delle priorità sull'utilizzo del credito, vedi CALL ME
F) Conferenze non attive per tutti gli utenti, quindi in atto una DISCRIMINAZIONE tra utenti
G) Presumibile ( vorrei dire eclatante ma non posso :whistling) pubblicità ingannevole/pratica scorretta in relazione allo scippo del 4 Ottobre, e alla riproposizione della tariffa Supertua+2008 in 3 distinte campagne promozionali ( a partire dal 24 Dicembre 2007) a partire dai 5000 utenti scippati il 4 Ottobre, con dichiarata non scadenza del credito maturato con autoricarica...
...
...
...
Il punto 3) è il fondamentale: occhi aperti per il prossimo acquirente !
FATTI, non PAROLE come fossero tessere di partito.....
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?
Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
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Nota: Io sono daccordissimo sui problemi della 3.
Non voglio fare il cavaliere a difesa della povera 3 che di colpe ne ha eccome.
Quello che voglio solo ricordare è che il tuo primo post era incentrato
sulla conclusione o suggerimento di:
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Dobbiamo farle passare il vizio di fare come le pare e piace, 'sti cinesi pensano che il popolo italiano sia solo da spennare e ci prendono tutti per fessi.
E' l'ora di dire basta!
Facciamoli fallire
E dato che la stessa frase si può rifare per tutti gli operatori TIM Voda e Wind
credo sia sbagliata, perchè tre nonostante i gravi problemi ha anche ottime
tariffe, e ha portato l'agognata concorrenza che mancava completamente
nel mercato prima della sua venuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito
Mmm.. io avevo capito che tu ti arrabbiavi tanto perchè ti avevano
"preso in giro" ...
Continui a trovarmi daccordo sul fatto che sia sbagliato avere
il cc a pagamento.
ma ripeto che avere un cc di persone incapaci non è una novità
e che non vedo miglioramenti per nessuno all'orizzonte!
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€? :devil:
Per essere "preso in giro"? 0€ ai ragione :)
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico
e quindi se per errore hai speso + di quanto hai ricaricato ti bloccano :)
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Per tentare di fare qualche soldo, acquistai 4 usim su cui feci mettere la st+,
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo,
Se non nelle azioni sei colpevole nelle intenzioni però :)
Ripeto, quell'azione è stata causata da tutta la gente con le tue
stesse intezioni (che poi hanno messo in pratica )
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici? :blink:
Chiama la wind a roma e fatti fare un colloquio, non è dura :P
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms
Il che è normale non ci vedo niente di strano.
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici
Non lo sono se preesistenti.
Se i 2 maggiori operatori su 3 in regime di oligopolio dato dalla concessione
statale si vogliono inventare un blazello da far pagare agli operatori
minori a me sembra "illogico"
Citazione:
Originariamente Scritto da dynamizer
NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp",
Infatti quello che dobbiamo fare noi è proprio cercare di cambattere tutte
le pratiche che impediscano la concorrenza che tramite le mnp
mostra le raeali volonta dei clienti.
(Se la tim e voda mettono un balzello alle altre compagnie a me sembra
concorrenza sleale)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
antorre65
Quoto in tutto. Sono con voi! E sono già partita con la politica anti-3.
tutti quelli infatti che vanno contro la tre solo perchè sono tifosi e/o hanno interesse in aom li kiamo in una maniera
(beeep)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:LOL:
edit del moderatore: moderiamo il linguaggio
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Prima di rispondere a coldstar e a max3, voglio precisare una cosa:
non sono tifoso di nessun operatore, posso al limite avere preferenze e/o simpatie, ma scambiarli per tessere di partito o squadre di calcio proprio no.
Per dire, inizialmente la 3 mi stava proprio simpatica, perché aveva una politica molto aggressiva dei prezzi e permetteva (e permette) un buon risparmio sia per acquistare un cellulare che per le tariffe. Ora ovviamente mi sta meno simpatica per quel che mi ha fatto.
Quel che ho scritto non lo intendo come una crociata e/o un linciaggio nei confronti di 3, bensì come una campagna di "sensibilizzazione" (uso questo termine anche se andrebbe usato per cose ben più importanti) nei confronti di questo operatore.
C'è da premettere, e questo lo sostenevo già da prima, che i primi colpevoli siamo noi, in qualità di votanti che han permesso che lo stato italiano (e non voglio sfociare in politica, per carità) applichi ancora la TCG sugli abbonamenti e non sulle ricaricabili, sbilanciando il mercato ingiustamente e soprattutto permettendo agli operatori di fare il bello ed il cattivo tempo a seconda di come i dirigenti si alzano la mattina. Noi pecoroni stiamo lì a dargli i nostri soldi PRIMA di usare i servizi, e questo FA MALISSIMO alla salute del portafoglio, perché semplicemente, come si è visto, questi "signori" (per usare un eufemismo) quando gli gira ti negano il servizio *CHE TU HAI PAGATO PRIMA*!!!!
E a tal proposito invito di nuovo tutti a firmare la petizione che ho in firma.
Tornando in argomento: farli fallire è impossibile, è più che ovvio, però a far fallire i loro intenti di fregarci i soldi magari una speranza c'è! Non sto cambiando quel che ho scritto, vi sto chiedendo, ora, di interpretare quel mio precedente "facciamoli fallire" in questa nuova accezione.
Tanto per essere chiari e farvi capire anche il perché della mia irritazione nei confronti di 3, a parte la usim disattivata a luglio scorso con una ingente cifra data dall'autoricarica, ben maggiore di quanto mi han rubato sulle 3 usim, vi dico solo la cifra rubatami sulle suddette utenze:
- sulla prima 29 euro sui 30 totali, credito rimanente: 1 euro
- sulla seconda 19 euro su 24 totali, credito rimanente: 5 euro
- sulla terza 19 euro su 24 totali, credito rimanente: 5 euro
Senza contare quella di mio padre su cui han rubato 18 euro su 19 totali, facendo rimanere di nuovo 1 solo euro.
Quindi ben 67 euro di credito NON autoricaricato, più altri 18 euro, sempre di credito non autoricaricato.
Senza contare, poi, le rimodulazioni in "Supertua più 2007" su tutte e 4 le mie usim, e in "Super3 2007" le usim di mio padre e di mia madre.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.
Ovviamente invece, la copertura 3 e il cellulare umts sono requisiti necessari.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.
vero, io partivo dall'esperienza di chi, come me, ha un credito elevato: con wind può campare quasi 2 anni ricaricando solo per mantenere viva la sim con quelle opzioni, con 3 è comunque costretto a ricaricare mensilmente