se il sito tre non va... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

se il sito tre non va...

  1. #21
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mamma mia che esagerazioni...

    Ma la usate così tanto l'area clienti?
    In alternativa, qualsiasi cosa dobbiate fare, esiste anche l'area clienti da cell, i numeri 4321 e 4330, oppure recarsi in un centro tre!

    Dal sito shoptre è comunque possibile ricaricare, attivare opzioni come la naviga3, o richiedere mnp.

    Ok è una scocciatura che ogni volta l'area clienti web non vada per tutti questi giorni... però non muore mica nessuno.
    Quoto!.................................................. ..

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ok, non sarà tutto questa tragedia, ma vuoi mettere la comodità di controllare e aggiornare le soglie della naviga tre in simultanea?
    con tutte le fregature che possono succedere.

  3. #23
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    se usi l'apn tre.it per navigare, basta che vai qui
    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare

    e poi vai su infocosti...

    E' addirittura più comodo dell'area clienti via web.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quì apri direttamente Info Soglie Naviga 3 30 Giorni:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...095_PRD&dvc=HI

    Salva il link nei Preferiti.

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Thumbs down

    Aspettate: dal portale del cellulare non mi fa visualizzare le soglie GD3 dalle quali mi hanno fregato 5 chiamate in promozione tariffandomele come normali!
    Le pagine risultano 'temporaneamente' non disponibili.
    Non è che uno si diverta a navigare sul sito 133... è che almeno da li puoi scrivere al servizio clienti (pur sapendo che tanto se ne fregano e non controllano neppure)
    Comunque se le lamentele non sono recepite significa probabilmente che c'è qualche interesse a non boicottare l'operatore, senza rendersi conto che i disservizi si sommano alle fregature (vedasi rimodulazioni e blocco Usim).
    Grazie 3

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io visualizzo correttamente le soglie GD3, e non ho addebiti anomali.
    In che zona ti trovi?
    Non è che per caso i numeri che hai chiamato sono passati ad altro operatore?

    Comunque per errati addebiti basta un fax al numero verde riportando il dettaglio chiamate con gli addebiti ingiustificati, e verrari ricontattato per essere rimborsato.

    Inoltre ti faccio notare che è possibile mandare mail al servizio clienti anche dall'area clienti del cellulare.

  7. #27

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Io visualizzo correttamente le soglie GD3, e non ho addebiti anomali.
    In che zona ti trovi?
    Non è che per caso i numeri che hai chiamato sono passati ad altro operatore?

    Comunque per errati addebiti basta un fax al numero verde riportando il dettaglio chiamate con gli addebiti ingiustificati, e verrari ricontattato per essere rimborsato.

    Inoltre ti faccio notare che è possibile mandare mail al servizio clienti anche dall'area clienti del cellulare.
    Ciao. Le soglie di GD3 dei giorni scorsi, sono rimaste a zero nonostante le chiamate sotto copertura a numeri tre (sempre chiamati e senza portabilità, dato che sono di famigliari). Sono stati invece prelevati dal credito residuo diversi euro come se fossero chiamate normali.
    La Usim è di Natale con ultima ricarica effettuata il mese scorso. Capisci che per contestare gli errati addebiti dovrei almeno visualizzarne l'elenco...
    Sicuramente poi farò la procedura suggerita. Grazie

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    e per le sai tutte?
    avete un link?
    ___________________


  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Lesaitutte va solo da cell.

    Se navighi col cell come modem con apn tre.it puoi rispondere alle domande col browser del pc accedendo alla versione per cellulare di lesaitutte.

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    grazie ma intendi dire dal pianeta 3?tenendo premuto lo zero?
    ___________________


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social