ok, non sarà tutto questa tragedia, ma vuoi mettere la comodità di controllare e aggiornare le soglie della naviga tre in simultanea?
con tutte le fregature che possono succedere.![]()
ok, non sarà tutto questa tragedia, ma vuoi mettere la comodità di controllare e aggiornare le soglie della naviga tre in simultanea?
con tutte le fregature che possono succedere.![]()
se usi l'apn tre.it per navigare, basta che vai qui
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
e poi vai su infocosti...
E' addirittura più comodo dell'area clienti via web.
Quì apri direttamente Info Soglie Naviga 3 30 Giorni:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...095_PRD&dvc=HI
Salva il link nei Preferiti.
Aspettate: dal portale del cellulare non mi fa visualizzare le soglie GD3 dalle quali mi hanno fregato 5 chiamate in promozione tariffandomele come normali!
Le pagine risultano 'temporaneamente' non disponibili.
Non è che uno si diverta a navigare sul sito 133... è che almeno da li puoi scrivere al servizio clienti (pur sapendo che tanto se ne fregano e non controllano neppure)
Comunque se le lamentele non sono recepite significa probabilmente che c'è qualche interesse a non boicottare l'operatore, senza rendersi conto che i disservizi si sommano alle fregature (vedasi rimodulazioni e blocco Usim).
Grazie 3
Io visualizzo correttamente le soglie GD3, e non ho addebiti anomali.
In che zona ti trovi?
Non è che per caso i numeri che hai chiamato sono passati ad altro operatore?
Comunque per errati addebiti basta un fax al numero verde riportando il dettaglio chiamate con gli addebiti ingiustificati, e verrari ricontattato per essere rimborsato.
Inoltre ti faccio notare che è possibile mandare mail al servizio clienti anche dall'area clienti del cellulare.
Ciao. Le soglie di GD3 dei giorni scorsi, sono rimaste a zero nonostante le chiamate sotto copertura a numeri tre (sempre chiamati e senza portabilità, dato che sono di famigliari). Sono stati invece prelevati dal credito residuo diversi euro come se fossero chiamate normali.
La Usim è di Natale con ultima ricarica effettuata il mese scorso. Capisci che per contestare gli errati addebiti dovrei almeno visualizzarne l'elenco...
Sicuramente poi farò la procedura suggerita. Grazie
e per le sai tutte?
avete un link?
![]()