Quoto!.................................................. ..
Visualizzazione Stampabile
ok, non sarà tutto questa tragedia, ma vuoi mettere la comodità di controllare e aggiornare le soglie della naviga tre in simultanea?
con tutte le fregature che possono succedere. :drool:
se usi l'apn tre.it per navigare, basta che vai qui
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
e poi vai su infocosti...
E' addirittura più comodo dell'area clienti via web.
Quì apri direttamente Info Soglie Naviga 3 30 Giorni:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...095_PRD&dvc=HI
Salva il link nei Preferiti.
Aspettate: dal portale del cellulare non mi fa visualizzare le soglie GD3 dalle quali mi hanno fregato 5 chiamate in promozione tariffandomele come normali!
Le pagine risultano 'temporaneamente' non disponibili.
Non è che uno si diverta a navigare sul sito 133... è che almeno da li puoi scrivere al servizio clienti (pur sapendo che tanto se ne fregano e non controllano neppure)
Comunque se le lamentele non sono recepite significa probabilmente che c'è qualche interesse a non boicottare l'operatore, senza rendersi conto che i disservizi si sommano alle fregature (vedasi rimodulazioni e blocco Usim).
Grazie 3
Io visualizzo correttamente le soglie GD3, e non ho addebiti anomali.
In che zona ti trovi?
Non è che per caso i numeri che hai chiamato sono passati ad altro operatore?
Comunque per errati addebiti basta un fax al numero verde riportando il dettaglio chiamate con gli addebiti ingiustificati, e verrari ricontattato per essere rimborsato.
Inoltre ti faccio notare che è possibile mandare mail al servizio clienti anche dall'area clienti del cellulare.
Ciao. Le soglie di GD3 dei giorni scorsi, sono rimaste a zero nonostante le chiamate sotto copertura a numeri tre (sempre chiamati e senza portabilità, dato che sono di famigliari). Sono stati invece prelevati dal credito residuo diversi euro come se fossero chiamate normali.
La Usim è di Natale con ultima ricarica effettuata il mese scorso. Capisci che per contestare gli errati addebiti dovrei almeno visualizzarne l'elenco...
Sicuramente poi farò la procedura suggerita. Grazie
e per le sai tutte?
avete un link?
:P
Lesaitutte va solo da cell.
Se navighi col cell come modem con apn tre.it puoi rispondere alle domande col browser del pc accedendo alla versione per cellulare di lesaitutte.
grazie ma intendi dire dal pianeta 3?tenendo premuto lo zero?