Tra l'altro per me c'è una difficoltà in più.. quella ricevuta è la fattura di chiusura di quel contratto zero7 (ho dovuto triangolare per avere la naviga3 inclusa, ma questa è un'altra storia).
Mi chiedo, quindi, se e come me li restituiranno..
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro per me c'è una difficoltà in più.. quella ricevuta è la fattura di chiusura di quel contratto zero7 (ho dovuto triangolare per avere la naviga3 inclusa, ma questa è un'altra storia).
Mi chiedo, quindi, se e come me li restituiranno..
tatoI 5€ sono stati addebitati in fattura a tutte le persone che conosco....
Io vi consiglio di segnalare il tutto all' Antitrust per 'pratica commerciale scorretta'.
Numero verde: 800.166.661 dalle 10 alle 14
Poi procedete con una diffida anche via fax all' 800179600.
:bye:
ricevuta finalmente la fattura... tutto ok, c'e' l'addebito ma anche lo storno con sconto cortesia
Vi risparmio invece i dettagli della mia telefonata del 29 maggio con un'operatrice, che voleva insegnarmi a non aprire gli sms "strani" per non ricevere addebiti indesiderati.. Mi sono armato di santa pazienza per non mandarla a quel paese e, molto dolcemente, dopo mezz'ora di insistenza (continuava a dire che era colpa mia), l'ho convinta a prendere in carico la mia segnalazione.
Sono tutt'ora in attesa di news