"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    ciao

due suggerimenti:

- vai in un negozio 3, spieghi la situazione e ti fai dare il codice cliente, non dovrebbero farti problemi
    - in che date hai effettuato le ricariche? ti ricordi? giusto per capire se non ci sono stati effettivamente problemi legati al pagamento, perché sembra proprio un discorso legato al mancato pagamento

ciao
    Ego
    Aggiungo: per quanto ne so questi sono temi di solito legati al mancato pagamento di qualche fattura.
    La mia domanda sulle penali la semplifico: hai ricaricato 10€ sia a agosto che a settembre?

ciao
    Ego

Predefinito

Sapete che ho il tel ancora bloccato??

Dunque, essendo stato x parecchio tempo fuori x lavoro (e con il tel. esclusivamente x ricevere tel.... x fortuna ne ho altri 2 )... sabato scorso sono andato in un famoso centro 3 di Napoli... e non mi hanno saputo dire che problema avessi.
    Il commesso mi ha prestato il suo tel.3 x farmi chiamare il 133 (ho anche dovuto chiamare 2 volte, xkè il primo tizio non sapeva xkè avessi il tel bloccato in uscita). Insomma alla fine mi dicono che c'è una ricarica mensile non pagata e che dovevo pagare 10.60€ tramite bollettino e poi faxare il tutto con una sommaria spiegazione del perchè di quel fax. Ovviamente non sanno dirmi xkè non siano riusciti a scalare la somma dal mio conto corrente, ne sanno spiegarmi xkè non mi sia arrivato il bollettino precompilato a casa... :chair:

Ieri mattina pago il bollettino e mando il fax (il commesso mi ha detto che ci vogliono mediamente 48h dalla ricezione del fax x riottenere la linea)... adesso sto aspettando che mi sblocchino la sim.

Ovviamente sai che bello se nel frattempo scade 1 altra mensilità (ricordo che avevo il 133 bloccato)... e devo rifare tutta sta trafila!!!!
    In tutto qesto, non son stato capace di farmi dire da nessun dipendente 3 (ne dal call center) quale fosse questo codice cliente che mi richiedono sull'area recupero crediti (che momentaneamente ha sostituito il 133).

Quindi è vero che a fronte c'è una mia dimenticanza... ma cribbio la 3 è davvero male organizzata!!

Speriamo finisca bene sta storia... vi tengo aggiornati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social