Sapete che ho il tel ancora bloccato??
Dunque, essendo stato x parecchio tempo fuori x lavoro (e con il tel. esclusivamente x ricevere tel.... x fortuna ne ho altri 2)... sabato scorso sono andato in un famoso centro 3 di Napoli... e non mi hanno saputo dire che problema avessi.
Il commesso mi ha prestato il suo tel.3 x farmi chiamare il 133 (ho anche dovuto chiamare 2 volte, xkè il primo tizio non sapeva xkè avessi il tel bloccato in uscita). Insomma alla fine mi dicono che c'è una ricarica mensile non pagata e che dovevo pagare 10.60€ tramite bollettino e poi faxare il tutto con una sommaria spiegazione del perchè di quel fax. Ovviamente non sanno dirmi xkè non siano riusciti a scalare la somma dal mio conto corrente, ne sanno spiegarmi xkè non mi sia arrivato il bollettino precompilato a casa... :chair:
Ieri mattina pago il bollettino e mando il fax (il commesso mi ha detto che ci vogliono mediamente 48h dalla ricezione del fax x riottenere la linea)... adesso sto aspettando che mi sblocchino la sim.
Ovviamente sai che bello se nel frattempo scade 1 altra mensilità (ricordo che avevo il 133 bloccato)... e devo rifare tutta sta trafila!!!!
In tutto qesto, non son stato capace di farmi dire da nessun dipendente 3 (ne dal call center) quale fosse questo codice cliente che mi richiedono sull'area recupero crediti (che momentaneamente ha sostituito il 133).
Quindi è vero che a fronte c'è una mia dimenticanza... ma cribbio la 3 è davvero male organizzata!!
Speriamo finisca bene sta storia... vi tengo aggiornati.