Pure io se attivo la Naviga3 pago qualsiasi traffico dati in roaming! Io mi riferivo al caso in cui non si abbiano flat attive!
Se è un'anomalia o meno io non lo so dire con certezza!il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
Secondo me alla Tre lo sanno perfettamente, ma posso sbagliarmi!continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...
Non era mia intenzione sindacare sull'operato dei moderatori, se tu dici in via "autoritativa" che si tratta di un bug e che è vietato parlarne su questo forum per me va benissimo! Sono un ospite e mi attengo al regolamento, non ho nessuna lamentela da avanzare in pubblico né tantomeno in privato! Ad ogni modo consentimi di affermare che il punto è imho controverso in quanto non ci sono motivazioni per poter affermare con certezza che si tratta di un bug! Come d'altra parte non ce ne sono per sostenere il contrario.quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)
![]()

Tessera N° 133