Vyke e Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Vyke e Tre

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma sotto i 19 k tre non addebitava nulla, non e' ancora cosi'? perche' ogni invio con vyke saranno 3 k a esagerare...

infatti,invece di inviarli da web si inviano da client
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

ma sotto i 19 k tre non addebitava nulla, non e' ancora cosi'? perche' ogni invio con vyke saranno 3 k a esagerare...

infatti,invece di inviarli da web si inviano da cliente con la versione vecchia del client(per chi ha avuto la fortuna di salvare/installare la prima)un si paga nulla
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    fortunato te perchè la mia esperienza invece dice che sotto roaming TIM pago tutte le connessioni (ho la naviga3) anche di 1 Kb
    Pure io se attivo la Naviga3 pago qualsiasi traffico dati in roaming! Io mi riferivo al caso in cui non si abbiano flat attive!

il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
    Se è un'anomalia o meno io non lo so dire con certezza!

continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...
    Secondo me alla Tre lo sanno perfettamente, ma posso sbagliarmi!

quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)
    Non era mia intenzione sindacare sull'operato dei moderatori, se tu dici in via "autoritativa" che si tratta di un bug e che è vietato parlarne su questo forum per me va benissimo! Sono un ospite e mi attengo al regolamento, non ho nessuna lamentela da avanzare in pubblico né tantomeno in privato! Ad ogni modo consentimi di affermare che il punto è imho controverso in quanto non ci sono motivazioni per poter affermare con certezza che si tratta di un bug! Come d'altra parte non ce ne sono per sostenere il contrario.

Predefinito

fortunato si,perche anche a me,come a Max,tutte le connessioni con tim,micro o no,anche solo di 1kb sono sempre state conteggiate....ho anchio la n3,e fortunatamente un terminale che mi blocca la rete in sola umts,e ancora fortunato perché dove vivo,lavoro ecc sono in piena copertura h3g.
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    infatti,invece di inviarli da web si inviano da cliente con la versione vecchia del client(per chi ha avuto la fortuna di salvare/installare la prima)un si paga nulla
    non si pagava... sarà quasi un mese che la versione col baco non funziona più

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito Io La Uso

Citazione Originariamente Scritto da taribo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un informazione sono un utente registrato a Vyke, non ho la Naviga Tre, se mi collego al sito Vyke ed invio sms pago comunque gli scatti di connessione, c'è un metodo per abbassarne i costi?
    Fatemi capire e scusatemi se ho postato una domanda banale.
    Se sei un utente registrato da poco e hai ancora il dollaro omaggio vai tranquillo che non paghi nulla sia con naviga3 sia senza. Sono microconnessioni e non ti viene scalato nulla. Per di più se non hai la Naviga3 è pure meglio così non paghi se sei in roaming con TIM, altrimenti ti viene tariffata secondo il piano di Naviga3 roaming.

Ecco spiegato il perchè alcuni pagano le microconnessioni (sotto i 18kb) in roaming.

Finito il dollaro omaggio (circa 50 sms) non potrai più mandare sms e dovrai ricaricare. Questo sarà il tuo unico costo per mandare gli sms, 0.02 cent$/sms. Alla 3 non dovrai nessun costo. [testato a febbraio 2008].

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

fatta rapida ricerca, trovato questo:

http://www.mondo3.com/forum/informaz...nessioni+sotto

dove anche tu maxper dichiari che la cosa, per quanto non scritta da nessuna parte, non e' affatto frutto di un bug ma voluta da tre per ovviare al problema delle microconnessioni non volute. mi ricordavo infatti di averlo letto su questo forum...
    certo questo non vuol dire che sara' sempe cosi' ma in effetti e' da 2004 che uso 3 ed e' dal 2004 che mi ricordo esistere questa cosa.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

fatta rapida ricerca, trovato questo:

http://www.mondo3.com/forum/informaz...nessioni+sotto

dove anche tu maxper dichiari che la cosa, per quanto non scritta da nessuna parte, non e' affatto frutto di un bug ma voluta da tre per ovviare al problema delle microconnessioni non volute. mi ricordavo infatti di averlo letto su questo forum...
    certo questo non vuol dire che sara' sempe cosi' ma in effetti e' da 2004 che uso 3 ed e' dal 2004 che mi ricordo esistere questa cosa.

cavoli qui l'arteriosclerosi avanza...

eowyn non lo sai che alle persone anziane non bisogna far capire che stanno invecchiando? non è bello da parte tua

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

tranquillo maxper che anche io proprio una pupa in fasce non sono, capisco benissimo

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Ecco l'immagine del mio dettaglio costi per una conferma "visiva":

Per le connessioni internet di pochi k sia sotto copertura diretta Tre che in Roaming su Tim non ho nessun addebito! Ripeto che NON ho alcuna flat dati attiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social