infatti,invece di inviarli da web si inviano da client:whistling
Visualizzazione Stampabile
Pure io se attivo la Naviga3 pago qualsiasi traffico dati in roaming! Io mi riferivo al caso in cui non si abbiano flat attive!
Se è un'anomalia o meno io non lo so dire con certezza!Citazione:
il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
Secondo me alla Tre lo sanno perfettamente, ma posso sbagliarmi!Citazione:
continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...
Non era mia intenzione sindacare sull'operato dei moderatori, se tu dici in via "autoritativa" che si tratta di un bug e che è vietato parlarne su questo forum per me va benissimo! Sono un ospite e mi attengo al regolamento, non ho nessuna lamentela da avanzare in pubblico né tantomeno in privato! Ad ogni modo consentimi di affermare che il punto è imho controverso in quanto non ci sono motivazioni per poter affermare con certezza che si tratta di un bug! Come d'altra parte non ce ne sono per sostenere il contrario.Citazione:
quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)
:bye:
fortunato si,perche anche a me,come a Max,tutte le connessioni con tim,micro o no,anche solo di 1kb sono sempre state conteggiate....ho anchio la n3,e fortunatamente un terminale che mi blocca la rete in sola umts,e ancora fortunato perché dove vivo,lavoro ecc sono in piena copertura h3g.
Se sei un utente registrato da poco e hai ancora il dollaro omaggio vai tranquillo che non paghi nulla sia con naviga3 sia senza. Sono microconnessioni e non ti viene scalato nulla. Per di più se non hai la Naviga3 è pure meglio così non paghi se sei in roaming con TIM, altrimenti ti viene tariffata secondo il piano di Naviga3 roaming.
Ecco spiegato il perchè alcuni pagano le microconnessioni (sotto i 18kb) in roaming.
Finito il dollaro omaggio (circa 50 sms) non potrai più mandare sms e dovrai ricaricare. Questo sarà il tuo unico costo per mandare gli sms, 0.02 cent$/sms. Alla 3 non dovrai nessun costo. [testato a febbraio 2008].
fatta rapida ricerca, trovato questo:
http://www.mondo3.com/forum/informaz...nessioni+sotto
dove anche tu maxper dichiari che la cosa, per quanto non scritta da nessuna parte, non e' affatto frutto di un bug ma voluta da tre per ovviare al problema delle microconnessioni non volute. mi ricordavo infatti di averlo letto su questo forum... :)
certo questo non vuol dire che sara' sempe cosi' ma in effetti e' da 2004 che uso 3 ed e' dal 2004 che mi ricordo esistere questa cosa.
tranquillo maxper che anche io proprio una pupa in fasce non sono, capisco benissimo :D
Ecco l'immagine del mio dettaglio costi per una conferma "visiva":
http://www.speedimages.org/img/58912/Dettaglio.jpg
Per le connessioni internet di pochi k sia sotto copertura diretta Tre che in Roaming su Tim non ho nessun addebito! Ripeto che NON ho alcuna flat dati attiva.
:bye: