Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
fortunato te perchè la mia esperienza invece dice che sotto roaming TIM pago tutte le connessioni (ho la naviga3) anche di 1 Kb

il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...

quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)