Vyke e Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Vyke e Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Non si tratta né di "trucchi" né di bug! Sotto rete H3G non si paga mai per le "micro-sessioni" da pochi k. Sotto rete Tim invece per esperienza non si paga nel 90% dei casi, solo una volta ho riscontrato che un pomeriggio mi hanno tariffato TUTTE le connessioni mentre ero in roaming Tim!
    fortunato te perchè la mia esperienza invece dice che sotto roaming TIM pago tutte le connessioni (ho la naviga3) anche di 1 Kb

il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
    continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...

quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    fortunato te perchè la mia esperienza invece dice che sotto roaming TIM pago tutte le connessioni (ho la naviga3) anche di 1 Kb
    Pure io se attivo la Naviga3 pago qualsiasi traffico dati in roaming! Io mi riferivo al caso in cui non si abbiano flat attive!

il fatto che non si paghi sotto rete 3 per microsessioni è a tutti gli effetti un'anomalia del sistema 3 (non presente con gli altri gestori)... quindi un bug ed è quindi proibito parlare a norma di regolamento...
    Se è un'anomalia o meno io non lo so dire con certezza!

continuiamo a parlarne così la 3 corre subito ai ripari e comincerete a pagare anche le connessioni da 1 Kb (con relativo scatto alla connessione)... dico continuerete perchè io ho la naviga3 + una zero5 quindi non è certo un mio problema...
    Secondo me alla Tre lo sanno perfettamente, ma posso sbagliarmi!

quanto alle mie osservazioni akm, ti ricordo che l'operato dei moderatori non è sindacabile, quantomeno in pubblico, se hai delle contro-osservazioni sei pregato di farle in privato (sempre a norma di regolamento)
    Non era mia intenzione sindacare sull'operato dei moderatori, se tu dici in via "autoritativa" che si tratta di un bug e che è vietato parlarne su questo forum per me va benissimo! Sono un ospite e mi attengo al regolamento, non ho nessuna lamentela da avanzare in pubblico né tantomeno in privato! Ad ogni modo consentimi di affermare che il punto è imho controverso in quanto non ci sono motivazioni per poter affermare con certezza che si tratta di un bug! Come d'altra parte non ce ne sono per sostenere il contrario.

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

fortunato si,perche anche a me,come a Max,tutte le connessioni con tim,micro o no,anche solo di 1kb sono sempre state conteggiate....ho anchio la n3,e fortunatamente un terminale che mi blocca la rete in sola umts,e ancora fortunato perché dove vivo,lavoro ecc sono in piena copertura h3g.
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social