Zero3, c'e' un minimo di spesa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Zero3, c'e' un minimo di spesa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84

Predefinito

Io credo che la tre non ci rimetta mai i soldi. Ho comprato un cell in questa modalita ma gli ho sganciato (comprese anticipo conversazioni) 225 euro.

Inoltre il tel funziona solo con usim 3, quindi o da una scheda o da un'altra i soldi gli arrivano.

in più in ogni caso non potra mai modificare l'abbonamento in caso le due famose clausole siano rispettate, anche se con due chiamate al mese, o meglio una, fatta bene.

infine credo che la tre abbia capito molto bene come non farsi fregare dai suoi clienti, sin dal periodo delle rimodulazioni. Le recenti clausole vessatorie ne sono una prova.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charliebrown84 Visualizza Messaggio
    Io credo che la tre non ci rimetta mai i soldi. Ho comprato un cell in questa modalita ma gli ho sganciato (comprese anticipo conversazioni) 225 euro.

Inoltre il tel funziona solo con usim 3, quindi o da una scheda o da un'altra i soldi gli arrivano.

in più in ogni caso non potra mai modificare l'abbonamento in caso le due famose clausole siano rispettate, anche se con due chiamate al mese, o meglio una, fatta bene.

infine credo che la tre abbia capito molto bene come non farsi fregare dai suoi clienti, sin dal periodo delle rimodulazioni. Le recenti clausole vessatorie ne sono una prova.
    Giusto, ma considera che ci sono alcuni modelli (in comodato) liberi, che funzionano con qualunque sim di qualunque gestore, e con tutte le sim 3. Unlock totale.
    In questo caso in effetti la 3 cosa ci guadagna a dare i telefoni in comodato?
    Forse la risposta arriverà con le prossime rimodulazioni....

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    Giusto, ma considera che ci sono alcuni modelli (in comodato) liberi, che funzionano con qualunque sim di qualunque gestore, e con tutte le sim 3. Unlock totale.
    In questo caso in effetti la 3 cosa ci guadagna a dare i telefoni in comodato?
    Forse la risposta arriverà con le prossime rimodulazioni....

ci guadagna una ricarica,o canone,per tot mesi del impegno del contratto...che se non effettua trafico verso offnet sono "puliti"....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social