Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
Ok, il portatile non è in comodato mentre il cellulare si', ma io ho sottoscritto quelle determinate condizioni economiche e, se vengono variate, bhè peggio per la 3, gli avvocati non mi mancano di certo!

Se invece esiste un regolamento specifico per le sim silenti sarei felice di darci una lettura....
purtroppo accettando il comodato (ma ormai qualsiasi tipologia di contratto) accetti anche le ormai "famose" () limitazioni introdotte da dicembre:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

quindi ho la brutta sensazione che non effettuando traffico con quella USIM di conseguenza si violano le condizioni che impongono una quantità di traffico ben precisa in entrata e in uscita e a questo punto è un bel rischio attivare lo Zero3 lasciandolo silente... perchè se applicano davvero la TuaNove, come ha già detto qualcuno, 15euro al mese (TCG+tariffa e oltre ai 75euro di anticipo conversazioni) cominciano ad essere tantini.. e se si decide di non accettare la tariffa e recedere.. scattano pure i costi sostenuti da 3! troppo rischioso