Zero3, c'e' un minimo di spesa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Zero3, c'e' un minimo di spesa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

personlamente ritengo che, anche se firmato il contratto,questa imposizione del traffico da effettuare/ricevere sia alquanto illegale,vessatoria,non che discutibile,e mi pare pure strano che gli organi competenti l abbiano pure permessa....ritengo inoltre, che in caso di controversia contro h3g per eventuale cambio piano perché non si chiama/riceve secondo i loro sistemi prenderebbero torto,in quanto viene violata la libertà peronale di usare un mezzo di comunicazione,ci manca solo che mi impongano quando accendere e spegnere il telefono durante la giornata....disgustoso,solo nel paese dei cachi possono succedere certe boaite
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    personlamente ritengo che, anche se firmato il contratto,questa imposizione del traffico da effettuare/ricevere sia alquanto illegale,vessatoria,non che discutibile,e mi pare pure strano che gli organi competenti l abbiano pure permessa....ritengo inoltre, che in caso di controversia contro h3g per eventuale cambio piano perché non si chiama/riceve secondo i loro sistemi prenderebbero torto,in quanto viene violata la libertà peronale di usare un mezzo di comunicazione,ci manca solo che mi impongano quando accendere e spegnere il telefono durante la giornata....disgustoso,solo nel paese dei cachi possono succedere certe boaite
    Per principio è sicuramente assurdo, però imho è anche un po' colpa nostra...voglio dire negli altri paesi certe cose non succedono non solo perchè i vari authority/antitrust/garanti funzionano meglio, ma anche per la mentalità delle persone...tant'è che sono diffusissimi i postpagati (al contrario dell'Italia).
    Quindi invece a volte sembra che si faccia a gara a "fregare il gestore" di turno. Tant'è che le tariffe e/o promo non durano mai più di tanto....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social