restituiscono la ST+ e ritorano tutti questi concorsi in cui vince solo chi abusa (su altri forum c'è chi si accorda in modo da spartirsi le date).
coincidenza?
Ennesima edizione del concorso "Luna Park" di 3 ( quello che premia chi riceve più chiamate, il cui meccanismo, ormai, tutti conoscete ). Dal 10 al 14 marzo 2008 chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un buono da 5000€ per fare acquisti alla Rinascente.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
restituiscono la ST+ e ritorano tutti questi concorsi in cui vince solo chi abusa (su altri forum c'è chi si accorda in modo da spartirsi le date).
coincidenza?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Finchè i concorsi sono a livello nazionale e non regionale, io passo.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
evvai tutti alla Rinascente![]()
ma hanno veramente rotto con questo 'concorso'.. se si può chiamare tale.
prima piagnucolano perchè i clienti 'si comportano male' e poi che fanno? si contraddicono da soli?! ma nessuno li controlla questi qui?? che scandalo.
povera Italia![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Alla 3 sono con le pezze al mulo (o a qualcosaltro, non ricordo) e vorrebbero riportare alle armi i vecchi combattenti! Qualcuno continua a starci dietro ma a breve sarò io dietro a loro ma in altro senso
Vabbè, troppe volgarità! Scusatemi, mi eclisso
![]()