Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7 - Pagina 5
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Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

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  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
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    ok, pensavo che per mail intendessi attraverso il portale

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
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    super7 attiva.
    CEVGUA attiva.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Super
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    Sep 2003
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    Manfredonia(FG) - Milano
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    Anche io non riesco piu a telefonare.. ho -1,80 euro di credito a scadenza e addirittura da comunicazione del 133 che ho pagato per telefonare ho -0,70 euro di credito, ieri avevo 4 euro di credito standard e 2 euro di credito a scadenza ho fatto una ricarica da 10 euro per il cambio piano, NON HO FATTO NESSUNA TELEFONATA!!!!! e mi trovo in queste condizioni..!!! NON POSSO TELEFONARE altri operatori...

  4. #4

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    Parlato con 133.....caduta al linea.. tra poco richiamo..

    a loro risulta -3 euro di credito..

    a me 5.89... siamo alle solite: disallineamento.....


    siamo già alla SECONDa telefonata (alla prima, mi hanno detto di rikiamare dopo).........



    comincia il calvario.......... dopo due chiamate.... teoricamente alla terza dovrebbero risolvere no? con tre è sempre così devi parlare almeno con tre persone diverse per avere un problema risolto
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5

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    SUPER 7, la tariffa rimodulata dopo solo un giorno.


    Allora ragazzi: FERMI TUTTI, non mettete nulla fino a delucidazioni.

    Ho telefonato 4 volte al 133...cadeva sempre la linea (casualmente...)

    In pratica: per loro io sono sotto di 3 euro...
    da me invece segna 5.89 euro.

    L'ultima signorina mi ha detto: comunicazione interna di adesso, la gente di 3 non è compatibile con super7

    Lei stessa mi ha detto: non sappiamo il perchè. Effettivamente sul sito non c'è scritto, e noi stessi fino a ieri SAPEVAMO L'OPPOSTO. La comunicazione è di OGGI.

    Di consequenza i miei 3 euro negativi: sono dovuti alle mie telefonate verso 3... che nel "mio portale" li scala dalle soglie di Gd3... mentre nel LORO sistema informatico, li scala come se mi fosse stata disattivata.


    La verità? BOOOOOOOOOOOOOH

    L'ultima signorina è stata anche "leggermente" scortese. Mi ha detto di chiamare domani, così da poter leggere il dettaglio chiamate di oggi... perchè per loro i 5.89 euro esistevano fino alle 23 di ieri....

    PECCATO che a me non lasciava chiamare già ieri..................

    Insomma: UN CASINO


    di FATTO: se verrà ufficializzata questa "novità" sulla compatibilità con Gd3, sarà la tariffa rimodulata più velocemente della storia. In quanto la tariffa è stata UFFICIALIZZATA ieri (3 marzo). Ho il pdf e la pagina sul mio Pc. E fino a ieri (parola del 133) questa condizione NON ESISTEVA.


    Freddure finali: la signorina mi ha detto che per loro è tutto apposto, e che quindi devo provvedere a fare una ricarica...... mi vogliono lasciare senza linea

    Inoltre: si è rifiutata di annullare il costo della chiamata al 133, poichè per loro è tutto ok.......

    Domani.........GUERRA.


    Preso atto che ancora la mia fidanzata è senza naviga3 (cercate il topic)........ questi sono DEI MASCALZONI.

    Tre è CONVENIENTE, ma a qualità siamo SOTTO ZERO.

    Rispetto verso il cliente ZEEEEEERO.


    Visto il MURO che mi si è presentato, domani non esiterò a chiedere indennizzo.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
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    Aug 2005
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    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    SUPER 7, la tariffa rimodulata dopo solo un giorno.


    Tre è CONVENIENTE, ma a qualità siamo SOTTO ZERO.

    Rispetto verso il cliente ZEEEEEERO.


    Visto il MURO che mi si è presentato, domani non esiterò a chiedere indennizzo.
    Questo è senz'altro vero e quoto in pieno. Tuttavia proprio per questo, e cioè per la risaputa scarsa affidabilità sia dei sistemi che degli operatori H3G, che forse era più prudente aspettare una stabilizzazione piuttosto che cambiare piano ingolositi dalla novità. Già ieri era evidente a tutti che c'era qualcosa di non chiarito su Super 7, perchè ad alcuni dealer peoplesoft dava un'incompatibilità con certi vecchi piani e con Gd3oa (vedi post di 3punto3 ad esempio, ma non era l'unico). Incompatibilità poi sparita in serata certo, ma, stando a quello che dici tu, ritornate in mattinata... Questa è h3G

    Sono proprio curioso di vedere come va a finire. Di sicuro, 3 non è una compagnia affidabile...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  7. #7

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    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    Questo è senz'altro vero e quoto in pieno. Tuttavia proprio per questo, e cioè per la risaputa scarsa affidabilità sia dei sistemi che degli operatori H3G, che forse era più prudente aspettare una stabilizzazione piuttosto che cambiare piano ingolositi dalla novità. Già ieri era evidente a tutti che c'era qualcosa di non chiarito su Super 7, perchè ad alcuni dealer peoplesoft dava un'incompatibilità con certi vecchi piani e con Gd3oa (vedi post di 3punto3 ad esempio, ma non era l'unico). Incompatibilità poi sparita in serata certo, ma, stando a quello che dici tu, ritornate in mattinata... Questa è h3G

    Sono proprio curioso di vedere come va a finire. Di sicuro, 3 non è una compagnia affidabile...
    si ma io li sfido proprio sul loro piano

    Mica abbiamo fatto hacking o qualcosa di strano.

    Da utente qualunque, ho appreso dal LORO sito che giorno 3 marzo sarebbe stata attivabile la tariffa. Il giorno stesso, l'ho attivata.

    Se poi LORO ancora non erano pronti, son ***** loro!

    Sono loro gli ingordi, lanciano le offerte sempre a metà, e con sistemi NON PRONTI.

    Non ho mai avuto questo tipo di problemi con tim/wind..... lasciamo stare anche qui la qualità. Però in generale, si preparano prima di lanciare una tariffa.. le modifiche ai portali le fanno prima..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
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    Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.

    Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh...


  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.

    Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh...

    Presente: sono una cavia della mitica super tua + .

    A suo tempo su umtp, sono stato tra i PRIMISSIMI a metterla e sperimentare il sistema di autoricarica da sms di alice. Proprio in quei giorni TUTTI si chiedevano SE gli sms dal web RICARICASSERO......ma nessuno si azzardava a lasciare tuamatic.

    Se capisci di linux, ho il logo di fedora. Una distribuzione per gente a cui piace sperimentare


    Qui non si tratta di correre o essere i primi. Si tratta di chiarire i dubbi di tutti. Siccome NON mi è mai piaciuta la pappa pronta, sono sempre pronto a sfidare le novità. E non credo di essere il solo...anzi.

    Solitamente mi va bene, stavolta mi sto bruciando. Pazienza.

    Ma non sto facendo NULLA di alieno. Esce una tariffa ufficialmente, e la sottoscrivo.

    L'avranno fatto migliaia di persone in italia, senza il bisogno di leggere questo o altro forum.....


    Tutti bruciati..... ti sembra normale? a me no.....

    Noi di mondo3 SAPPIAMO della inefficienza di tre.... ma gli altri? dubito..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
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    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Se capisci di linux, ho il logo di fedora. Una distribuzione per gente a cui piace sperimentare
    Per carità io non vado a sindacare sul fatto che a te piaccia "sperimentare" o meno in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole! E ci mancherebbe!

    Il mio discorso è un altro: andando consapevolmente a cambiare il piano telefonico quando ancora risultano NON chiari alcuni aspetti vuol dire mettere in conto che può succedere di tutto. Per questo motivo mi sembra un po' pretestuoso polemizzare, soprattutto per dei clienti "attenti" quali sono gli utenti di questo forum. L'esperienza con Tre dovrebbe insegnare ad evitarle le rogne, non ad andare a cercarsele! Un conto è essere un "pioniere" e un conto è fare il "kamikaze".

    Dal mio punto di vista è meglio avere un po' di pazienza piuttosto che farsi cogliere dalla smania, per poi perdere giorni in telefonate e fax con reclami e richieste di risarcimento. Poi se invece uno si diverte è un altro paio di maniche!

    Noi di mondo3 SAPPIAMO della inefficienza di tre.... ma gli altri? dubito..
    Gli altri non sanno neanche che esiste una nuova tariffa... figurati se si pongono il problema della compatibilità con offerte precedenti!


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