Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Non ho detto che ha ragione, ho detto che se uno non ha fretta mi pare prudente aspettare. Di fatto ancora nessuno ha avuto attiva la nuova tariffa e ha visto che GD3oa è rimasta e funziona bene. Quindi, se uno non ha fretta conviene aspettare questi 0day che già stamattina hanno fatto il cambio-piano e ci informeranno...

    Mi pare un consiglio di buon senso e tutta la mia gratitudine agli 0day di Mondo3 anzi
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ufficialmente, l'incompatibilità con gd3-OA non risulta da nessuna parte.

    Su super0 e super5 era chiaramente scritto in fondo che non erano compatibili con gd3 OA, qui non risulta da nessuna parte.
    E il cambio piano verso super0 e super5 è sempre stato inibito per le VM, e invece adesso no per la super7... ergo...

    Se l'informatissimo (anche se ha postato alcune novità, con 11 post possiamo già etichettarlo così???) 3punto3 volesse fornirci le sue fonti...
    la cosa che mi tranquillizza un po di piu è che mi vien difficile immaginare i sistemi tre distinguere una normale usim con gd3 oa da una vm

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi tranquillizza un po di piu è che mi vien difficile immaginare i sistemi tre distinguere una normale usim con gd3 oa da una vm
    Infatti non c'è differenza sotto questo punto di vista.

    Se possono passare a super7 tutte le normali sim con gd3-oa possiamo passarci anche noi con le VM.

  4. #14

    Predefinito

    3punto3 non facciamo falsi allarmismi.

    Se c'è una cosa che non sopporto, è la cattiva informazione.

    Per quel che studio di legge, mi risulta totalmente insensato il tuo post. Se una condizione NON E' SCRITTA, non ha motivo di esistere e nemmeno di essere immaginata.

    Ho scaricato e letto attentamente il foglio illustrativo della suddetta tariffa. Da nessuna parte si parla di incompatibilità.
    Mentre come hanno fatto notare gli altri utenti, nelle passate tariffe veniva scritto CHIARAMENTE che non erano compatibili.

    Detto questo: buona Super7 a tutti
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    3punto3 non facciamo falsi allarmismi.

    Se c'è una cosa che non sopporto, è la cattiva informazione.

    Per quel che studio di legge, mi risulta totalmente insensato il tuo post. Se una condizione NON E' SCRITTA, non ha motivo di esistere e nemmeno di essere immaginata.

    Ho scaricato e letto attentamente il foglio illustrativo della suddetta tariffa. Da nessuna parte si parla di incompatibilità.
    Mentre come hanno fatto notare gli altri utenti, nelle passate tariffe veniva scritto CHIARAMENTE che non erano compatibili.

    Detto questo: buona Super7 a tutti
    3punto3 è ultra afffidabbbile, se lui ha detto cosi avra i suio buoni motivi!!
    Ricordo che qualcosa del genere successe per l'introduzione di gd3 oa, gli operatori furono mal informati infatti dicevano che l'opzione si attivava con ricariche minime da 10, ma poi non fu cosi.

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Confermo, su telecopio 3punto3 è un utente molto affidabile...

    io non sottovaluterei quello che dice, per cui attendiamo con pazienza e vediamo se le VM già migrate al nuovo piano avranno dei problemi...

    PAZIENZA, abbiate PAZIENZA... dai che la tariffa non scappa

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    invece per l'opzione chiama e videochiamata gratis un amico possiamo stare tranquilli??
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    invece per l'opzione chiama e videochiamata gratis un amico possiamo stare tranquilli??

    siamo sullo stesso piano credo.. quindi se va gente di tre, va anke quella...

    vedremo
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Vi dico solo che 3punto3 non frequenta molto questo forum ma frequenta molto il forum di telefonino.net, dove ha dimostrato di essere molto competente ed affidabile.

    Non sto dicendo che quanto da lui detto sia sicuro al 100%, sto solo dicendo che finora quanto da lui anticipato più volte su telefonino.net si è poi verificato in toto.

    x piuemeno
    Quanto da te detto teoricamente sarebbe corretto ma devo ricordarti che la 1° volta che hanno proposto la tariffa "SuperTua+ 2008" nel dettaglio delle condizioni dell' offerta c' era scritto che "ci si autoricaricava per ogni sms ricevuto" facendo quindi supporre che ci si ricaricasse anche dai numeri 3, cosa invece non vera.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    supertua+2008 non è una tariffa commerciale.

    Dato che sono stati tanto scrupolosi nei dettagli di super5 e super0 per quanto riguarda la compatibilità con gd3-oa, non vedo perché dovevano fare questa svista proprio con super7.
    E il cambio piano verso super5 e super0 era inibito, causa presenza di gd3-oa. Se ora non è inibito, evidentemente la super7 è compatibile.

    A chi è già passato, non possono disattivare coattivamente la gd3, al max possono rimborsare i 9 euro e ripristinare il vecchio piano.

    Ad ogni modo.... aspetteremo. La tariffa non scappa!

    Comunque 3punto3 farebbe cosa gradita a citare anche la fonte delle sue affermazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social