in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in caso si effettui cambio piano tariffario, per videofonini con contratto di comodato d'uso, prima della scdenza del contratto stesso, verrà addebitata una somma per le spese di attivazione sostenute da 3.
Le ricordiamo che l'opzione Gente di 3 risulta compatibile con il piano tariffario Super 7.
Ma che significa? Io non ho seguito molto la vicenda!
@motopal....
mi hai lasciato così :-|
looooooooooooool sono pazzi!
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
MotoPal, si tratterà del solito disservizio dei numeri "riciclati", cioé numeri disattivati di ex-clienti che vengono riciclati per nuovi clienti.
Di solito il giorno successivo si aggiusta tutto automaticamente.
Altrimenti scusa, ma cosa ci fai con una sim intestata che non dai al cliente? Te la tieni tu intestata a lui?
Ragazzi, stamani riesco a telefonare....... quindi credo che il "credito" si sia riallineato
Ora mando una email, sperando che si chiude qua...
edit: secondo voi che indennizzo dovrei chiedere?
mi son tenuto largo, chiedendo 10 per irregolare servizio e 12 per i problemi al credito....
ditemi voi..... è sicuro che mi devono un indennizzo, ma su quale mi dovrei concentrare?
ps ovviamente ho kiesto il riborso dei 4 euro di chiamate inutili al 133
Ultima modifica di piuemeno; 05/03/2008 alle 09:13
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Il mistero sulla compatibilità con GD3 rimane, perché non si capisce praticamente se va o no!!!Uffà!!!
anche io ho super10 di natale e sarei tentato da super7, però mi trattiene il perdere l'opzione ricarica di natale (accredito 5€/mese+rimborso sms) e il raddoppio delle ricariche.. così in pratica con la minima ricarica di 5€ mese rinnovo autoricarica e gente di 3 e vivo di rendita ..questo per tutto il 2008.
la farò a fine anno, oppure potrei attivarne una nuova più avanti e poi triangolare..![]()
iPhone XS Max
Domande facili... per chi conosce le risposte
Io ho una super10, se passo ora a super 7:
- ho 20 euro di credito a scadenza il 31.03 li perdo?
- mi devono ancora dare 50 euro di credito a scadenza il 30.04 li perdo?
- il mese scorso ho fatto ricarica di 5€ telematica, se passo a super 7 la tariffa super è attiva da questo mese senza ulteriori ricariche???
Int