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Originariamente Scritto da
piuemeno
SUPER 7, la tariffa rimodulata dopo solo un giorno.
Tre è CONVENIENTE, ma a qualità siamo SOTTO ZERO.
Rispetto verso il cliente ZEEEEEERO.
Visto il MURO che mi si è presentato, domani non esiterò a chiedere indennizzo.
Questo è senz'altro vero e quoto in pieno. Tuttavia proprio per questo, e cioè per la risaputa scarsa affidabilità sia dei sistemi che degli operatori H3G, che forse era più prudente aspettare una stabilizzazione piuttosto che cambiare piano ingolositi dalla novità. Già ieri era evidente a tutti che c'era qualcosa di non chiarito su Super 7, perchè ad alcuni dealer peoplesoft dava un'incompatibilità con certi vecchi piani e con Gd3oa (vedi post di 3punto3 ad esempio, ma non era l'unico). Incompatibilità poi sparita in serata certo, ma, stando a quello che dici tu, ritornate in mattinata... Questa è h3G
Sono proprio curioso di vedere come va a finire. Di sicuro, 3 non è una compagnia affidabile...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Questo è senz'altro vero e quoto in pieno. Tuttavia proprio per questo, e cioè per la risaputa scarsa affidabilità sia dei sistemi che degli operatori H3G, che forse era più prudente aspettare una stabilizzazione piuttosto che cambiare piano ingolositi dalla novità. Già ieri era evidente a tutti che c'era qualcosa di non chiarito su Super 7, perchè ad alcuni dealer peoplesoft dava un'incompatibilità con certi vecchi piani e con Gd3oa (vedi post di 3punto3 ad esempio, ma non era l'unico). Incompatibilità poi sparita in serata certo, ma, stando a quello che dici tu, ritornate in mattinata... Questa è h3G
Sono proprio curioso di vedere come va a finire. Di sicuro, 3 non è una compagnia affidabile...
si ma io li sfido proprio sul loro piano :lol:
Mica abbiamo fatto hacking o qualcosa di strano.
Da utente qualunque, ho appreso dal LORO sito che giorno 3 marzo sarebbe stata attivabile la tariffa. Il giorno stesso, l'ho attivata.
Se poi LORO ancora non erano pronti, son ***** loro! :LOL:
Sono loro gli ingordi, lanciano le offerte sempre a metà, e con sistemi NON PRONTI.
Non ho mai avuto questo tipo di problemi con tim/wind..... lasciamo stare anche qui la qualità. Però in generale, si preparano prima di lanciare una tariffa.. le modifiche ai portali le fanno prima..
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Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.
Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh... :huh:
:bye:
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anche la wind spesso lancia servizi a metà... sono successi casini sia col pieno wind voce che sms.
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Originariamente Scritto da
akm983
Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.
Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh... :huh:
:bye:
Presente: sono una cavia della mitica super tua + .
A suo tempo su umtp, sono stato tra i PRIMISSIMI a metterla e sperimentare il sistema di autoricarica da sms di alice. Proprio in quei giorni TUTTI si chiedevano SE gli sms dal web RICARICASSERO......ma nessuno si azzardava a lasciare tuamatic.
Se capisci di linux, ho il logo di fedora. Una distribuzione per gente a cui piace sperimentare :)
Qui non si tratta di correre o essere i primi. Si tratta di chiarire i dubbi di tutti. Siccome NON mi è mai piaciuta la pappa pronta, sono sempre pronto a sfidare le novità. E non credo di essere il solo...anzi.
Solitamente mi va bene, stavolta mi sto bruciando. Pazienza.
Ma non sto facendo NULLA di alieno. Esce una tariffa ufficialmente, e la sottoscrivo.
L'avranno fatto migliaia di persone in italia, senza il bisogno di leggere questo o altro forum.....
Tutti bruciati..... ti sembra normale? a me no.....
Noi di mondo3 SAPPIAMO della inefficienza di tre.... ma gli altri? dubito..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
piuemeno
Se capisci di linux, ho il logo di fedora. Una distribuzione per gente a cui piace sperimentare :)
Per carità io non vado a sindacare sul fatto che a te piaccia "sperimentare" o meno in quanto ognuno è libero di fare quello che vuole! E ci mancherebbe!
Il mio discorso è un altro: andando consapevolmente a cambiare il piano telefonico quando ancora risultano NON chiari alcuni aspetti vuol dire mettere in conto che può succedere di tutto. Per questo motivo mi sembra un po' pretestuoso polemizzare, soprattutto per dei clienti "attenti" quali sono gli utenti di questo forum. L'esperienza con Tre dovrebbe insegnare ad evitarle le rogne, non ad andare a cercarsele! Un conto è essere un "pioniere" e un conto è fare il "kamikaze".
Dal mio punto di vista è meglio avere un po' di pazienza piuttosto che farsi cogliere dalla smania, per poi perdere giorni in telefonate e fax con reclami e richieste di risarcimento. Poi se invece uno si diverte è un altro paio di maniche!
Citazione:
Noi di mondo3 SAPPIAMO della inefficienza di tre.... ma gli altri? dubito..
Gli altri non sanno neanche che esiste una nuova tariffa... figurati se si pongono il problema della compatibilità con offerte precedenti!
:bye:
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ECCO LA CONFERMA DELLA COMPATIBILITA' TRA SUPER7 E GD3-OA
https://www.shoptre.it/shop3/product...ce86f93bce75b4
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Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.
Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh... :huh:
:bye:
si, è vero che chi vuole evitare i problemi non deve mettersi in situazioni di "pericolo".
Il tuo discorso non fa una piega, ma mi ricorda tanto chi dice che se una donna va in giro da sola e poi viene molestata, è lei che se l'è cercata:ohmy: (scusa il paragone, si fa per dire :lol:)
Puiemeno aveva tutto il diritto di cambiare il piano e ora ha tutto il diritto di lamentarsi del disservizio, anzi, merita un plauso per aver fatto da cavia (PURTROPPO ora ne sta pagando le conseguenze, ma ha reso un servizio anche a noi pavidi, e di questo lo ringraziamo:rolleyes:)
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Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
non riesco ad aprire il tuo link, ma ho visto che le schede in famiglia hanno anche il piano super7, se è così abbiamo tagliato la testa al toro. :thumbup:Resta da chiarire se anche i comodati possono fare il cambio piano
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ops è vero il link non funzia... comunque era il link del disneyfonino :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
babusho
si, è vero che chi vuole evitare i problemi non deve mettersi in situazioni di "pericolo".
Il tuo discorso non fa una piega, ma mi ricorda tanto chi dice che se una donna va in giro da sola e poi viene molestata, è lei che se l'è cercata:ohmy: (scusa il paragone, si fa per dire :lol:)
Puiemeno aveva tutto il diritto di cambiare il piano e ora ha tutto il diritto di lamentarsi del disservizio, anzi, merita un plauso per aver fatto da cavia (PURTROPPO ora ne sta pagando le conseguenze, ma ha reso un servizio anche a noi pavidi, e di questo lo ringraziamo:rolleyes:)
Sisi il diritto di lamentarsi c'è sempre, ma io punto alla prevenzione piuttosto che ai rimedi ex post! Io preferisco evitare le rogne piuttosto che farne una questione di principio e dire "però avevo ragione io!".
Di certo non mi piazzo dietro ad un furgone che fa retromarcia per poi piantare un casino perché l'autista non mi ha visto negli specchietti...
:bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
cappero... piu' chiaro di così :ohmy:
ragazzi è chiaro.... alla tre la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra...
coordinamento zero..............
a saperlo prima, avrei preso il disneyfonino... 69 euro, cashback, gente di tre inclusa, e super 7...... danno pure una gnocca omaggio??
è una offertona :ohmy:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
akm983
Sisi il diritto di lamentarsi c'è sempre, ma io punto alla prevenzione piuttosto che ai rimedi ex post! Io preferisco evitare le rogne piuttosto che farne una questione di principio e dire "però avevo ragione io!".
Di certo non mi piazzo dietro ad un furgone che fa retromarcia per poi piantare un casino perché l'autista non mi ha visto negli specchietti...
:bye:
rispetto il tuo punto di vista, e ti dò ragione :D
ma ognuno ha le sue manie/fisse. :lol:
faccio parte della massa di rompiglioni che dopo un conto salato nella pizzeria/ristorante di turno, chiede lo scontrino/fattura :rotfl:visto che (nella mia zona) ti fanno la ricevuta 1/100 volte :D
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Originariamente Scritto da
piuemeno
faccio parte della massa di rompiglioni che dopo un conto salato nella pizzeria/ristorante di turno, chiede lo scontrino/fattura :rotfl:visto che (nella mia zona) ti fanno la ricevuta 1/100 volte :D
[OT] Su questo sono io che ti do ragione!! :thumbup:
:bye:
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