qualcuno dei "malcapitati" come me ha novità? avete anche voi chiamato il 133?
io ho chiamato anche di pomeriggio, insistendo........ e un'altro pò dovevo chiedere scusa di aver chiamato -_-"
Un servizio clienti ASSURDO.
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qualcuno dei "malcapitati" come me ha novità? avete anche voi chiamato il 133?
io ho chiamato anche di pomeriggio, insistendo........ e un'altro pò dovevo chiedere scusa di aver chiamato -_-"
Un servizio clienti ASSURDO.
scusate ma la tariffa super è attiva da subito si?? altrimenti faccio il passaggio il 30 marzo..
ragazzi... mi sono appena spariti 4 euro di credito...
immagino siano le chiamate al 133..........
se hai tre si vede........ che ti fanno disperare -_-
non la sto sopportando più
la tariffa super è attiva da subito fino alla fine del mese successivo l'attivazione, quindi conviene sempre fare i passaggi a inizio mese così si ha la tariffa super per i primi due mesi senza ricaricare
sono meglio del sudoku :lol:
a parte lo scherzo.. non ho mai capito il senso del servizio clienti a pagamento :LOL:
Si ok, è ottimo per "sbarrare" le chiamate inutili.. però in quanto a qualità stiamo messi come il 187 (se la battono) ........
Io non me la prendo con i ragazzi... la maggior parte saranno con contratto a progetto, non avranno manco il tempo di imparare....
:thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
e io che pensavo che il 187 fosse decente:rolleyes:
PS: mi dispiace dirlo...ma anche il dealer support comincia a deludermi, cioè attivo una nuova sim e scopro che ha credito negativo -9€, gli telefono e cosa mi dice? "il cliente deve chiamare il 133"...ma dico io, secondo te trovo una sim con credito negativo e vado a dargliela al cliente ?:shock:
@motopal....
mi hai lasciato così :-|
looooooooooooool sono pazzi!
MotoPal, si tratterà del solito disservizio dei numeri "riciclati", cioé numeri disattivati di ex-clienti che vengono riciclati per nuovi clienti.
Di solito il giorno successivo si aggiusta tutto automaticamente.
Altrimenti scusa, ma cosa ci fai con una sim intestata che non dai al cliente? Te la tieni tu intestata a lui?
Ragazzi, stamani riesco a telefonare....... quindi credo che il "credito" si sia riallineato :)
Ora mando una email, sperando che si chiude qua...
edit: secondo voi che indennizzo dovrei chiedere?
mi son tenuto largo, chiedendo 10 per irregolare servizio e 12 per i problemi al credito....
ditemi voi..... è sicuro che mi devono un indennizzo, ma su quale mi dovrei concentrare?
ps ovviamente ho kiesto il riborso dei 4 euro di chiamate inutili al 133
L'area clienti del sito è tornata online.
Ovviamente non permette a nessuno il cambio verso Super7, invitando a chiamare il 4321. :LOL:
Invece sulla mia VM dà come compatibile Super0 Mondo, cosa che prima (giustamente) non mi dava. :rotfl:
Ma che bel pasticcio... credo che i sistemi non siano per nulla allineati...
ragion per cui aspetto settimana prossima per cambiare piano.
Suppongo che quando sarà tutto OK, il passaggio sarà possibile anche online... e io attenderò quel momento. :wall:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in caso si effettui cambio piano tariffario, per videofonini con contratto di comodato d'uso, prima della scdenza del contratto stesso, verrà addebitata una somma per le spese di attivazione sostenute da 3.
Le ricordiamo che l'opzione Gente di 3 risulta compatibile con il piano tariffario Super 7.
Ma che significa? Io non ho seguito molto la vicenda!