Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se non ho postato prima ma ero al lavoro.
Allora Super7 è compatibile con GD3 OA e lo hanno ufficcializzato solo in serata, infatti fino ad allora non lo era.
Cmq ringrazio tutti quelli che mi conoscono e che mi hanno supportato anche se questa volta diciamo "ho toppato"; questo è il rovescio della medaglia nel fornire per primo le notizie.
ciao a tutti
-
te lo detto che ti ho battuto!!!!
però dai io avevo da attivare una decina di usim di natale e allora ho potuto testare.....
PS: a dire il vero ne ho altre 150 da attivare....ma oggi non sono arrivato
-
domanda:
ho un gd3 diventato "in attivazione" dopo le rimodulazioni: con il cambio piano conserverei questa opzione secondo voi?
-
ricapitolando
Scusate per utenti un pò più sprovveduti, possiamo ricapitolare???Come state dicendo: Super7 è compatibile con la VM quindi conserva GD3
ed è sostituibile al piano Super10 di Natale che per tutto il 2008 ha GD3???
Giusto???
E la ricarica è da consumare entro il 2011??? Possibile o sbaglio anche sta cosa???
Illuminatemi :blink:
-
cioè l'autoricarica da consumare entro il 2011???Possibile???
-
a me non va il traffico verso numeri di altri gestori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anacleto
cioè l'autoricarica da consumare entro il 2011???Possibile???
esattamente.
H3G ha deciso che è meglio se i clienti accumulano... accumulano... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luisportiago
a me non va il traffico verso numeri di altri gestori
QUOTO, fermi tutti
E' da ieri, nonostante una ricarica e credito da 5.89 euro, che non riesco a chiamare.
ho inviato una (micro) email da cellulare (dal 133)....vedremo se mi risolvono il problema...
ovviamente chiederò indennizzo.
Le prime cavie, ci stiamo bruciando... però in compenso:
Sul 133online via telefonino, risulta: Super - Tua (come tariffa) :rolleyes: mi sa che ancora non hanno implementato il nome
La gente di 3 continua ad essere attiva.
al 4321 dice Super 7... e mi son fatto mandare pure un MMS.. dove c'è scritto chiaramente anche: servizi attivi, gente di 3 offerta attivazione.........
Morale della favola: aspettate qualche altro giorno. La compatibilità è CERTA, però occhio che rimanete senza linea :wall:
-
super7 attiva.
CEVGUA attiva.
-
Anche io non riesco piu a telefonare.. ho -1,80 euro di credito a scadenza e addirittura da comunicazione del 133 che ho pagato per telefonare ho -0,70 euro di credito, ieri avevo 4 euro di credito standard e 2 euro di credito a scadenza ho fatto una ricarica da 10 euro per il cambio piano, NON HO FATTO NESSUNA TELEFONATA!!!!! e mi trovo in queste condizioni..!!! NON POSSO TELEFONARE altri operatori...
-
Parlato con 133.....caduta al linea.. tra poco richiamo..
a loro risulta -3 euro di credito..
a me 5.89... siamo alle solite: disallineamento.....
siamo già alla SECONDa telefonata (alla prima, mi hanno detto di rikiamare dopo).........
comincia il calvario.......... dopo due chiamate.... teoricamente alla terza dovrebbero risolvere no? con tre è sempre così ;) devi parlare almeno con tre persone diverse per avere un problema risolto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piuemeno
ho inviato una (micro) email da cellulare (dal 133)....vedremo se mi risolvono il problema...
ma come hai fatto ad accedere? io sono almeno 48 che provo ma ricevo il messaggio "L'area clienti del sito Tre è momentaneamente :censored: non disponibile" :wall:
-
Infatti ha inviato una mail da cellulare non da www.tre.it
-
ok, pensavo che per mail intendessi attraverso il portale
-
SUPER 7, la tariffa rimodulata dopo solo un giorno.
Allora ragazzi: FERMI TUTTI, non mettete nulla fino a delucidazioni.
Ho telefonato 4 volte al 133...cadeva sempre la linea (casualmente...)
In pratica: per loro io sono sotto di 3 euro...
da me invece segna 5.89 euro.
L'ultima signorina mi ha detto: comunicazione interna di adesso, la gente di 3 non è compatibile con super7
Lei stessa mi ha detto: non sappiamo il perchè. Effettivamente sul sito non c'è scritto, e noi stessi fino a ieri SAPEVAMO L'OPPOSTO. La comunicazione è di OGGI.
Di consequenza i miei 3 euro negativi: sono dovuti alle mie telefonate verso 3... che nel "mio portale" li scala dalle soglie di Gd3... mentre nel LORO sistema informatico, li scala come se mi fosse stata disattivata.
La verità? BOOOOOOOOOOOOOH
L'ultima signorina è stata anche "leggermente" scortese. Mi ha detto di chiamare domani, così da poter leggere il dettaglio chiamate di oggi... perchè per loro i 5.89 euro esistevano fino alle 23 di ieri....
PECCATO che a me non lasciava chiamare già ieri..................
Insomma: UN CASINO
di FATTO: se verrà ufficializzata questa "novità" sulla compatibilità con Gd3, sarà la tariffa rimodulata più velocemente della storia. In quanto la tariffa è stata UFFICIALIZZATA ieri (3 marzo). Ho il pdf e la pagina sul mio Pc. E fino a ieri (parola del 133) questa condizione NON ESISTEVA.
Freddure finali: la signorina mi ha detto che per loro è tutto apposto, e che quindi devo provvedere a fare una ricarica...... mi vogliono lasciare senza linea ;)
Inoltre: si è rifiutata di annullare il costo della chiamata al 133, poichè per loro è tutto ok....... ;)
Domani.........GUERRA.
Preso atto che ancora la mia fidanzata è senza naviga3 (cercate il topic)........ questi sono DEI MASCALZONI.
Tre è CONVENIENTE, ma a qualità siamo SOTTO ZERO.
Rispetto verso il cliente ZEEEEEERO.
Visto il MURO che mi si è presentato, domani non esiterò a chiedere indennizzo.