Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ma per evitare qualsiasi casino non era meglio aspettare una settimanella prima di cimentarsi in cambi piano avventati? Costava tanto? Non capisco questa logica dell'andare a cercarsi i problemi a tutti costi per poi gridare allo scandalo se qualcosa non funziona.

    Lo sappiamo tutti come funzionano le cose con questo gestore, se ci sono dei dubbi basta avere un po' di pazienza e aspettare. Neanche ci fosse un premio per chi attiva la nuova tariffa per primo... boh...
    si, è vero che chi vuole evitare i problemi non deve mettersi in situazioni di "pericolo".
    Il tuo discorso non fa una piega, ma mi ricorda tanto chi dice che se una donna va in giro da sola e poi viene molestata, è lei che se l'è cercata (scusa il paragone, si fa per dire )

    Puiemeno aveva tutto il diritto di cambiare il piano e ora ha tutto il diritto di lamentarsi del disservizio, anzi, merita un plauso per aver fatto da cavia (PURTROPPO ora ne sta pagando le conseguenze, ma ha reso un servizio anche a noi pavidi, e di questo lo ringraziamo)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    si, è vero che chi vuole evitare i problemi non deve mettersi in situazioni di "pericolo".
    Il tuo discorso non fa una piega, ma mi ricorda tanto chi dice che se una donna va in giro da sola e poi viene molestata, è lei che se l'è cercata (scusa il paragone, si fa per dire )

    Puiemeno aveva tutto il diritto di cambiare il piano e ora ha tutto il diritto di lamentarsi del disservizio, anzi, merita un plauso per aver fatto da cavia (PURTROPPO ora ne sta pagando le conseguenze, ma ha reso un servizio anche a noi pavidi, e di questo lo ringraziamo)
    Sisi il diritto di lamentarsi c'è sempre, ma io punto alla prevenzione piuttosto che ai rimedi ex post! Io preferisco evitare le rogne piuttosto che farne una questione di principio e dire "però avevo ragione io!".

    Di certo non mi piazzo dietro ad un furgone che fa retromarcia per poi piantare un casino perché l'autista non mi ha visto negli specchietti...


  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Sisi il diritto di lamentarsi c'è sempre, ma io punto alla prevenzione piuttosto che ai rimedi ex post! Io preferisco evitare le rogne piuttosto che farne una questione di principio e dire "però avevo ragione io!".

    Di certo non mi piazzo dietro ad un furgone che fa retromarcia per poi piantare un casino perché l'autista non mi ha visto negli specchietti...


    rispetto il tuo punto di vista, e ti dò ragione

    ma ognuno ha le sue manie/fisse.


    faccio parte della massa di rompiglioni che dopo un conto salato nella pizzeria/ristorante di turno, chiede lo scontrino/fattura visto che (nella mia zona) ti fanno la ricevuta 1/100 volte
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    faccio parte della massa di rompiglioni che dopo un conto salato nella pizzeria/ristorante di turno, chiede lo scontrino/fattura visto che (nella mia zona) ti fanno la ricevuta 1/100 volte
    [OT] Su questo sono io che ti do ragione!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social