Mi viene da piangere....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Mi viene da piangere....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Guarda ti insegno io.

    Per ottenere rimborso devi fare così.

    Gentile servizio clienti,
    chiedo rimborso per tardiva risposta alla mail con codice identificativo XXXXXX, pari a Y euro per Z giorni di ritardo oltre le 48 ore garantite.
    Distinti saluti.


    Devi indicare solo il codice identificativo, nient'altro.
    Lo trovi alla fine di ogni risposta del servizio clienti.

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Guarda ti insegno io.

    Per ottenere rimborso devi fare così.

    Gentile servizio clienti,
    chiedo rimborso per tardiva risposta alla mail con codice identificativo XXXXXX, pari a Y euro per Z giorni di ritardo oltre le 48 ore garantite.
    Distinti saluti.


    Devi indicare solo il codice identificativo, nient'altro.
    Lo trovi alla fine di ogni risposta del servizio clienti.
    talvolta rispondono che hanno risposto nelle 48 ore

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    talvolta rispondono che hanno risposto nelle 48 ore
    mi è successo... mandata mail un pò con pagine web salvate.. e alla fine il rimborso è arrivato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social