Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
in media servono 3 mail prima che smettano di prenderti per il cUUUUlo
Solo 3...? O il numero e' voluto per restare in tema con il nome del gestore..?

Sono 4 anni che faccio tira e molla con 3 esclusivamente con ricaricabili e nessun vincolo, aprendo e chiudendo schede e usando i cellulari in modalita' usa&getta.
Ho 2 sagem penosissimi, ma che presi con la promo si sono autoripagati, ed ora sono in un cassetto aspettando che si possano sbloccare...

Ho una scheda con su gd3 che si mantiene attiva con la ricarica perche' me l'ha regalata mia sorella.

Le tariffe sarebbero interessanti, ma e' proprio il customer care da barzelletta che non mi fa "affezionare" al gestore....

Inoltre da 2 anni lavoro in un call center (non di un gestore telefonico, ma di un servizio 12.xx) e considerato che della qualita' se ne fa il primo punto sul posto di lavoro, vedere che c'e' gente che "lavora" in 3 rispondendo come la mail di cui sopra...insomma mi fa un po' rabbia vedere che c'e' gente che lo stipendio non se lo suda per niente....per non dire di peggio...