Pultroppo i call Center per consumer sono una disgrazie...
Dovrebbero prendere il responsabile e licenziarlo in tronco!
Oppure ci diano il suo numero di casa!![]()
Pultroppo i call Center per consumer sono una disgrazie...
Dovrebbero prendere il responsabile e licenziarlo in tronco!
Oppure ci diano il suo numero di casa!![]()
cmq a me chiesero il numero di telefono...era riportato nella stessa mail. risposi che ero stufa di mail prive di significato logico e spedite al solo fine di prendere tempo e, contestualmente, chiesi il romborso per ritardata risposta a quella stessa mail!!
rimboso accordato
Oh... dai... piangi per così poco...
Quando farai la raccolta di queste email, allora si che potrai piangere!
Insomma: benvenuto nel club!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
a quanto puo' ammontare una richiesta di rimborso per mancata risposta di una pratica aperrta un mese fa???
tutt'ora non mi hanno risolto il problema.
mi date una mano a screivergli una bella email?
titolare in maniera comprensibile è troppo difficile?
il max è 60 euro annui... e il costo è di 6 euro al giorno di ritardo, ergo che siano 10 o 30 sempre 60 rimangono
Basta che tu chieda il rimborso indicando il ritardo, più lunga la fai e meno probabilità hai che capiscano la domanda...mi date una mano a screivergli una bella email?![]()
alla fine non hanno neanche colpa i ragazzi del 133, sono in generele precari 3 mesi e poi cambiano....la colpa è di 3 che non sa gestire neanche un call center decente
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