Mi viene da piangere.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Mi viene da piangere....

  1. #11
    Niubbino L'avatar di Lady
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    Certo, tu chiedi: "quando mi scade la usim?", loro ti rispondono : "pepata di cozze" , ma hanno risposto entro le 48 ore, che volete di più? :-)
    Quasi-quasi apro un sito in cui pubblicare le risposte fornite alla c@zzo di cane, giusto per divertirci....

    Lady

    I-mate SmartFlip - LG U250 - LG U310 - Nokia N70

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Pultroppo i call Center per consumer sono una disgrazie...
    Dovrebbero prendere il responsabile e licenziarlo in tronco!

    Oppure ci diano il suo numero di casa!

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Visualizza Messaggio
    Quasi-quasi apro un sito in cui pubblicare le risposte fornite alla c@zzo di cane, giusto per divertirci....



    cmq a me chiesero il numero di telefono...era riportato nella stessa mail. risposi che ero stufa di mail prive di significato logico e spedite al solo fine di prendere tempo e, contestualmente, chiesi il romborso per ritardata risposta a quella stessa mail!!
    rimboso accordato
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Oh... dai... piangi per così poco...
    Quando farai la raccolta di queste email, allora si che potrai piangere!
    Insomma: benvenuto nel club!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    a quanto puo' ammontare una richiesta di rimborso per mancata risposta di una pratica aperrta un mese fa???
    tutt'ora non mi hanno risolto il problema.
    mi date una mano a screivergli una bella email?

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    titolare in maniera comprensibile è troppo difficile?

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    a quanto puo' ammontare una richiesta di rimborso per mancata risposta di una pratica aperrta un mese fa???
    tutt'ora non mi hanno risolto il problema.
    mi date una mano a screivergli una bella email?
    se non hai avuto risposta ti rimborsano, se ne hanno voglia, 60 euro.
    è l'importo massimo erogabile annualmente.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebirth76 Visualizza Messaggio
    a quanto puo' ammontare una richiesta di rimborso per mancata risposta di una pratica aperrta un mese fa???
    il max è 60 euro annui... e il costo è di 6 euro al giorno di ritardo, ergo che siano 10 o 30 sempre 60 rimangono
    mi date una mano a screivergli una bella email?
    Basta che tu chieda il rimborso indicando il ritardo, più lunga la fai e meno probabilità hai che capiscano la domanda...

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    alla fine non hanno neanche colpa i ragazzi del 133, sono in generele precari 3 mesi e poi cambiano....la colpa è di 3 che non sa gestire neanche un call center decente

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    alla fine non hanno neanche colpa i ragazzi del 133, sono in generele precari 3 mesi e poi cambiano....la colpa è di 3 che non sa gestire neanche un call center decente
    Su questo hai perfettamente ragione, però non dimentichiamoci che l'EDUCAZIONE viene insegnata già all'asilo. Quel maledetto vizio che hanno di attaccare il telefono devono perderlo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social