consiglio B.mail.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

consiglio B.mail....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Credo che come tariffa, visto le tue soglie, la Bmail900 è la scelta forse giusta, il punto adesso è sulla scelta del terminale, ma se tu vuoi Nokia, l'unico disponibile è E90.
    ma infatti!!! so che ha appena aggiunto il nokia 6120 che sul sito 3 profilo business non c'e ancora...
    E' CHE LORO HANNO I LISTINI fino al 29 feb dopo cambiano e magari non è detto che entri qualcosa di nuovo......certo mi giocherei la TCG ma è indifferente!!
    Da quello che ho capito pero mi sembra che la B.inc CI sia..
    Alla fina optero' per L'90 .........che strani che sono alla 3 (costerà ben meno N95 1 ??)

Partecipante Super

Predefinito

L'E90 è un bel terminale. Il punto è che 199 € sono comunque da mettere sul piatto...per un cellulare che non è di proprietà. Ok, c'è la kasko, ma dopo i due anni il terminale torna alla Tre.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    L'E90 è un bel terminale. Il punto è che 199 € sono comunque da mettere sul piatto...per un cellulare che non è di proprietà. Ok, c'è la kasko, ma dopo i due anni il terminale torna alla Tre.
    no! per quello rimane a te.....cosi mi hanno detto! da nuove informazioni recenti...presso il negozio...poi c'echi interpreta il tutto a proprio modo.
    Come in certi centri h3g che ti applicano la b.900 con il terminale che vuoi.
    Ps. ma le penali in € i tempi sai dove si trovano?

Partecipante Super

Predefinito

Così mi ha detto il mio dealer (che il cell torna a casa Tre).
    Per le penali, me le ha dette lui, ma le onosco solo per il primo anno (400€). Poi mi ha detto che in caso di furto sono 100 € di penale per il primo furto, 200 per il secondo e così via.
    Se c'è qualche dealer qui, inserisca pure le info. Grazie.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Così mi ha detto il mio dealer (che il cell torna a casa Tre).
    Per le penali, me le ha dette lui, ma le onosco solo per il primo anno (400€). Poi mi ha detto che in caso di furto sono 100 € di penale per il primo furto, 200 per il secondo e così via.
    Se c'è qualche dealer qui, inserisca pure le info. Grazie.
    bhe certo pago €199 un terminale che torna alla 3......allora non passa proprio!!!
    ho mi mettono nero su bianco che non è cosi o rimango dove sono o salto in TIMuNLIMITED che almeno so che alla fine 8gb mi rimane......e vaff ...le soglie!!
    Attendo conferma anch'io da un dealer 3

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

il terminale dovrebbe rimanere a te....a meno che non recedi anticipatamente....

cmq settimana scorsa ho attivato bmail900 proprio x sfruttare la promo notax estesa questo mese anche a questo piano..

ho il telefono e la sim in consegna (il sito dhl mi dice che si trova a roma e mi consegneranno il tutto lunedi..speriamo!)

x il tel ho optato x il nokia 6120 xkè cmq ho già un palmare da usare (il tytn2) e questo nokietto a costo zero ci può stare.... xkè a canone zero c'è il bb ma fa davvero ridere quel terminale
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    il terminale dovrebbe rimanere a te....a meno che non recedi anticipatamente....

cmq settimana scorsa ho attivato bmail900 proprio x sfruttare la promo notax estesa questo mese anche a questo piano..

ho il telefono e la sim in consegna (il sito dhl mi dice che si trova a roma e mi consegneranno il tutto lunedi..speriamo!)

x il tel ho optato x il nokia 6120 xkè cmq ho già un palmare da usare (il tytn2) e questo nokietto a costo zero ci può stare.... xkè a canone zero c'è il bb ma fa davvero ridere quel terminale
    PENSI CHE se inserisco poi una sim TIM funzioni ugualmente?
    Ma se recedo anticipatamente pagando la penale debbo ugulmente ri consegnare il terminale?
    Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    .... xkè a canone zero c'è il bb ma fa davvero ridere quel terminale
    scusa ma il BB non fa affatto ridere...dipende dall'uso che ne devi fare. per la posta, ma è solo un esempio, è eccezionale, per non parlare poi di durata della batteria o del segnale. certo se lo prendi per giocarci non è per nulla indicato, se è per lavoro, beh allora la musica cambia!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xbilli Visualizza Messaggio
    scusa ma il BB non fa affatto ridere...dipende dall'uso che ne devi fare. per la posta, ma è solo un esempio, è eccezionale, per non parlare poi di durata della batteria o del segnale. certo se lo prendi per giocarci non è per nulla indicato, se è per lavoro, beh allora la musica cambia!
    diciamo che nell'era dei pocketpc e degli smartphone, reputo il BB non proprio all'altezza della situazione

o meglio, con il mio tytn2 (che cmq è vero che costa na cifra in piu) ho 1000 opportunità in più, oltre che all'interfaccia più user friendly, rispetto al BB.

cmq telefono e sim arrivati ieri.... ho gia configurato tutto.... skype, msn, posta push, etc..etc.... vanno che una favola...
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Partecipante Super

Predefinito

Ma c'è X-series anche sul B.mail? Possibile configurarlo anche su un Nokia E90?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social