L'E90 è un bel terminale. Il punto è che 199 € sono comunque da mettere sul piatto...per un cellulare che non è di proprietà. Ok, c'è la kasko, ma dopo i due anni il terminale torna alla Tre.
Visualizzazione Stampabile
L'E90 è un bel terminale. Il punto è che 199 € sono comunque da mettere sul piatto...per un cellulare che non è di proprietà. Ok, c'è la kasko, ma dopo i due anni il terminale torna alla Tre.
no! per quello rimane a te.....cosi mi hanno detto! da nuove informazioni recenti...presso il negozio...poi c'echi interpreta il tutto a proprio modo.
Come in certi centri h3g che ti applicano la b.900 con il terminale che vuoi.
Ps. ma le penali in € i tempi sai dove si trovano?
Così mi ha detto il mio dealer (che il cell torna a casa Tre).
Per le penali, me le ha dette lui, ma le onosco solo per il primo anno (400€). Poi mi ha detto che in caso di furto sono 100 € di penale per il primo furto, 200 per il secondo e così via.
Se c'è qualche dealer qui, inserisca pure le info. Grazie.
bhe certo pago €199 un terminale che torna alla 3......allora non passa proprio!!!
ho mi mettono nero su bianco che non è cosi o rimango dove sono o salto in TIMuNLIMITED che almeno so che alla fine 8gb mi rimane......e vaff ...le soglie!!
Attendo conferma anch'io da un dealer 3
il terminale dovrebbe rimanere a te....a meno che non recedi anticipatamente....
cmq settimana scorsa ho attivato bmail900 proprio x sfruttare la promo notax estesa questo mese anche a questo piano..
ho il telefono e la sim in consegna (il sito dhl mi dice che si trova a roma e mi consegneranno il tutto lunedi..speriamo!)
x il tel ho optato x il nokia 6120 xkè cmq ho già un palmare da usare (il tytn2) e questo nokietto a costo zero ci può stare.... xkè a canone zero c'è il bb ma fa davvero ridere quel terminale
scusa ma il BB non fa affatto ridere...dipende dall'uso che ne devi fare. per la posta, ma è solo un esempio, è eccezionale, per non parlare poi di durata della batteria o del segnale. certo se lo prendi per giocarci non è per nulla indicato, se è per lavoro, beh allora la musica cambia!
:bye:
da ottobre a gennaio ho sforato una sola settimana, ma è stato un caso del tutto eccezionale. le bollette sono regolari ed arrivano, come tutti i contratti business, mensilmente. ovviamente non è stato tutto rose e fiorni, tantìè che anche io ho avuto dei problemi. alla fine però, tutto è stato risolto. ora sono un cliente soddisfatto del servizio
:bye:
diciamo che nell'era dei pocketpc e degli smartphone, reputo il BB non proprio all'altezza della situazione
o meglio, con il mio tytn2 (che cmq è vero che costa na cifra in piu) ho 1000 opportunità in più, oltre che all'interfaccia più user friendly, rispetto al BB.
cmq telefono e sim arrivati ieri.... ho gia configurato tutto.... skype, msn, posta push, etc..etc.... vanno che una favola...
Ma c'è X-series anche sul B.mail? Possibile configurarlo anche su un Nokia E90?