Citazione Originariamente Scritto da Open Visualizza Messaggio
ciao a tutti e grazie a Himpero....lui sa perchè!
Sono un utente Top3 ex e mi trovo in questi giorni a ragionare sul mio profilo,non sfruttando tutte le soglie....(faccio circa 800/900 min.al mese e 300 sms)pensavo di chiudere il Top per il B.Mail900ma (risparmiando un po') pero'prima ho alcune domande da farvi:
1-chi ha già fatto questa scelta come si trova?
2-visto che con il NokiaN95 non me lo fanno fare che ne pensate del N 90?
3-consigli su altro piano simile?
Grazie A tutti
ciao open
io ho 2 bmail900. uno da ottobre con BB e l'altro dalla metà di gennaio con samgung sghi600. per i cell ti posso dire che il BB lo prendi a zero, è di fascile utilizzo (soprattutto per la posta) ma non è molto indicato per la navigazione (sia dal cell che da pc) nel senso che è un pò lento.
il samsung, invece, (costo 69 euro) superato l'impatto iniziale con windows mobile, va che è una meraviglia e collegandolo al pc la connessione è pari ad un'adsl 'casalinga'. (nella confezione ci sono due batteria ed una sorta di caricabbateria da tavolo!)
per il resto vanno entrambi bene.

per il contratto, invece, i 900 minuti sono suddivisi in soglie settimanali da 225 min ciascuna. stesso discorso per sms(50 a sett) e mms (25). i 5 gb, invece, sono mensili. si sono anche 5mb che si possono sfruttare se non sei sotto copertura Tre.

un'altra cosa sui cell: il bb per la connessione dati consuma pochissimo perchè ha un sistema di compressiona dati, quindi puoi scaricare tutta la posta che vuoi senza avere problemi di sforamento..

nb: se fai il contratto entro la fine di febbraio, fino al 2010 non paghi la tassa di concessione governativa da 12 euro e passa al mese

spero di essere stata chiara. se hai bisogno di altro chiedi pure, anche in pm, non c'è problema