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Alessio96
Sono stati veloci rispetto ad altri casi!Io gli ho scritto su twitter all'account assistenza clienti tre anche perché quel numero 3 non è più attivo,speriamo mi rispondono in giornata!
Anche il mio numero non è più attivo, ma ne ho altri registrati con quell'account
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Originariamente Scritto da
Nicola
Anche il mio numero non è più attivo, ma ne ho altri registrati con quell'account
Siccome le note di credito riguardano una sim che era intestata a mia madre mi hanno scritto di mandargli un fax indicando un recapito telefonico.
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Appena inviato il fax al numero 800179600 indicando nome cognome e tutti i dati di mia madre,l'importo totale delle note di credito,il N° di ogni nota e l'IBAN per ricevere il bonifico.
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io ho già mandato 2 PEC ma dell'accredito ancora non vedo nulla e nessuno mi ha risposto....
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Originariamente Scritto da
ironia
io ho già mandato 2 PEC ma dell'accredito ancora non vedo nulla e nessuno mi ha risposto....
da quanto tempo attendi risposta? Leggevo che son sempre stati "lunghi"
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Originariamente Scritto da
Alessio96
Appena inviato il fax al numero 800179600 indicando nome cognome e tutti i dati di mia madre,l'importo totale delle note di credito,il N° di ogni nota e l'IBAN per ricevere il bonifico.
importante allegare fotocopia del document e codice fiscale.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
da quanto tempo attendi risposta? Leggevo che son sempre stati "lunghi"
circa 1 mese