Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Domanda importante: la fattura la pagavi con cdc o con conto corrente bancario?
Se è con il secondo ti arriverà, prima o poi, in automatico. Se è con la prima devi fornirlo il numero di conto per la pratica, non è automatizzato il rimborso per i pagamenti con carta (tra l'altro c'è anche scritto, ad ulteriore smentita che le note di credito vadano in compensazione, anche nella colonna di dx sotto la cifra da rimborsare :P)
Le fatture le pagavo con RID sul conto Bancoposta.. Quindi presumo che l'accredito avvenga in automatico, senza dover comunicare nulla ad H3G...
-
Citazione:
cechov
Le fatture le pagavo con RID sul conto Bancoposta.. Quindi presumo che l'accredito avvenga in automatico, senza dover comunicare nulla ad H3G...
Se guardi il PDF della bolletta sembrerebbe proprio così :)
-
a me fecero 800 euro di rimborso.
mi arrivano le fatture con un meno davanti.
modo strano.
poi hanno sbagliato tutto e da mesi e mesi non pago nulla.
ho paura di una maxi fattura il prossimo giguno, mio ultimo mese
-
idem: nota di credito di 650€ e nessun addebito in cc da 18 mesi :)
-
Citazione:
io invece confermo quanto detto da Mnegozio3
-
Citazione:
v-x-vendetta
Citazione:
io invece confermo quanto detto da Mnegozio3
Ma il mio caso è diverso: questa nota di credito va a 'coprire' costi sostenuti di un'utenza che è cessata. Quindi non ci saranno altre fatture a seguire.
Sulla fattura contenente la nota di credito, sta scritto:
Citazione:
Il rimborso di cui ha diritto sarà accreditato sul Conto Corrente da lei indicato.
-
facci sapere, da esperienza ti dico che non andrà cosi
-
Citazione:
v-x-vendetta
facci sapere, da esperienza ti dico che non andrà cosi
ma quindi, nel mio caso, come dovrebbe andare, visto che non riceverò altre fatture?
-
andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)
-
Citazione:
faquick
andra' con tutta probabilita' a finire che dovrai fare esplicita richiesta di accredito dell'importo sul tuo conto corrente (io, fossi in te, la farei gia' da ora)
grazie faq.
qual è la procedura per effettuare questa richiesta?
ti ricordo che non sono in italia...