Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...
Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica :(
l'avessi saputo prima mi facevo chiamare sull'altro 3 (usim di natale) così avrei avuto 60€ di la e 17€ (opzione pupillo) ancora spendibili su quest'altro....invece mi trovo 30€ da una e dall'altra parte ma coi 17€ già praticamente persi......vabbè morale della favola?
non ho guadagnato 60€ ma "solo" 43 :furious:
però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
-
Citazione:
MotoPal
però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
Non conosco vodafone e tim e quindi non mi esprimo, ma di sicuro Wind no. Lì hai credito e bonus e spendi sempre prima il bonus e poi il credito senza avere 2 tipi differenti di bonus, con uno che va a caz.zo e l'altro invece anche... A meno che non attivi la special card e allora consumi il credito (che poi ti viene restituito) e non il bonus. Ma lo sai prima di attivarla però che con la special card è così e invece con questa cavolo di carta auguri nessuno ci aveva detto che ce la mettevano in quel posto in questo modo con le priorità. E questo per me è abbastanza intollerabile :(
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Anche a me risulta tutto DOPPIO:
10 euro invece di 5 chiamando 4330 opzione 1.
P.S.: Non ho autoricariche o altri bonus
Pure alla mia ragazza. Solo io sono sfi*ato!!!!
-
Stamani ho verificato sul telefono di mia madre.
Anche lei con carta auguri, anche lei con SMS arrivato per 5 euro di accredito, anche lei con 10 euro reali di accredito al 4330 opz. 1 :blink:
Se sò ammattiti :rotfl:
-
Citazione:
kiasso
Pure alla mia ragazza. Solo io sono sfi*ato!!!!
Cerchiamo di capirci qualcosa...
Non è che per caso danno 5 euro a quelli che hanno fatto la card auguri entro il 18 dicembre (e quindi hanno ricevuto il bonus il 1° gennaio) e 10 agli altri che lo hanno ricevuto il 5/6 gennaio?
-
Ah bhè... al momento mi sembra così almeno nel mio caso.
La fidanzata l'ha attivata prima di me la carta auguri... e ora non sa dove sono finiti i 5 euro.... io e mia madre l'abbiamo attivata proprio sotto Natale... insieme, anche xchè le ho comprate entrambe io le card...
Cmq non vedo la logica...
-
No, io l'ho attivata 1 minuto prima di lei ma a me sono arrivati solo 5€. Le abbiamo attivate il 31 alle h18:00 circa
-
Bene.
confermo che i 5 euro sono stati scalati per attivare l'opzione Gd3 :clap:
5+4 dal credito senza scadenza = 9 euro precisi precisi.
Fonte?
Ricerche su ricerche e colloquio con il 133 dai toni molto accesi.
Resta il dubbio... sembra che effettivamente chi ha attivato dopo (ovvero piu vicino al natale) beneficia del doppio della ricarica... I frettolosi :lol: se la son presa in saccoccia :rotfl:
-
a quindi se avanzassi soldi....potrei semplicemente sostituirmi la sim normale con quella dvbh al costo di 10€ di autoricarica???
ma quindi io i 17€ di credito bonus, non ho assolutamente nessuna possibilità di recuperarli dati i 30€ di autoricarica??
-
ma quindi i 5 della card auguri vanno bene per la naviga3??
ovviamente aggiungendo 4 di credito...
-
Citazione:
Anche a me risulta tutto DOPPIO:
10 euro invece di 5 chiamando 4330 opzione 1.
Speriamo solo che i 5 euro in più non se li riprendando magari non dando il bonus di febbraio...
-
Citazione:
origrafica
Bene.
confermo che i 5 euro sono stati scalati per attivare l'opzione Gd3 :clap:
5+4 dal credito senza scadenza = 9 euro precisi precisi.
Fonte?
Ricerche su ricerche e colloquio con il 133 dai toni molto accesi.
Resta il dubbio... sembra che effettivamente chi ha attivato dopo (ovvero piu vicino al natale) beneficia del doppio della ricarica... I frettolosi :lol: se la son presa in saccoccia :rotfl:
quindi se attiviamo la naviga3 ci scalano i 5 euro della card auguri, più 2 euro di credito reale?
se fosse così,almeno chi ha l'autoricarica recupera i 5 euro in qualche modo...
-
Citazione:
Simone
I 5 euro della carta auguri si trovano al 4330-1.
La priorità, come dice Max, è data all'autoricarica.
allora ho fatto bene a non attivare la carta auguri... :LOL:
cmq sono pazzeschi questi della 3!
la priorità deve esserea data al credito con scadenza più ravvicinata. stop.
-
Citazione:
maxper
purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 € :thumbdown
Per quanto assurdo e folle possa sembrare, e' assolutamente cosi'. Io ricevo circa 50 euro di autoricarica al mese e, a conti fatti, non potro' mai usufruire dei 5 euro mensili legati alla promozione. In pratica ho pagato 30 euro per avere una ricarica da 20 :incavol::incavol:. INCREDIBILE 3 !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Per quanto assurdo e folle possa sembrare, e' assolutamente cosi'. Io ricevo circa 50 euro di autoricarica al mese e, a conti fatti, non potro' mai usufruire dei 5 euro mensili legati alla promozione. In pratica ho pagato 30 euro per avere una ricarica da 20 :incavol::incavol:. INCREDIBILE 3 !!!!!!!!!!!
Questo e un conto che dovevi fare prima se già ricevi 50 euro di autoricarica che te ne fai di 5 euro di bonus