purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
quanto invece a dove trovarli, hai provato a chiamare il 4330 quindi opzione 1?
purtroppo sembrerebbe che la priorità di consumo del credito sia invece prima l'autoricarica e POI i 5 €
quanto invece a dove trovarli, hai provato a chiamare il 4330 quindi opzione 1?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
4330 e opz. 1 si... e come scritto sopra mi son trovato 9,48 euro che non so da dove arrivano!
La fidanzata invece non trova nulla!!!!![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.
Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...
Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...
Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
l'avessi saputo prima mi facevo chiamare sull'altro 3 (usim di natale) così avrei avuto 60€ di la e 17€ (opzione pupillo) ancora spendibili su quest'altro....invece mi trovo 30€ da una e dall'altra parte ma coi 17€ già praticamente persi......vabbè morale della favola?
non ho guadagnato 60€ ma "solo" 43
però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
Non conosco vodafone e tim e quindi non mi esprimo, ma di sicuro Wind no. Lì hai credito e bonus e spendi sempre prima il bonus e poi il credito senza avere 2 tipi differenti di bonus, con uno che va a caz.zo e l'altro invece anche... A meno che non attivi la special card e allora consumi il credito (che poi ti viene restituito) e non il bonus. Ma lo sai prima di attivarla però che con la special card è così e invece con questa cavolo di carta auguri nessuno ci aveva detto che ce la mettevano in quel posto in questo modo con le priorità. E questo per me è abbastanza intollerabile![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Per quanto assurdo e folle possa sembrare, e' assolutamente cosi'. Io ricevo circa 50 euro di autoricarica al mese e, a conti fatti, non potro' mai usufruire dei 5 euro mensili legati alla promozione. In pratica ho pagato 30 euro per avere una ricarica da 20. INCREDIBILE 3 !!!!!!!!!!!
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Allora ragazzi ve lo dico io.
I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande
Morale:
Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.