Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi ve lo dico io.
I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande :LOL:
Morale:
Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.
-
beh, non è stata la miglior scelta, e sopratutto se era così dovevano dirlo durante la promozione, in modo che l'utente fosse al corrente della cosa prima di acquistare la card. ma la trasparenza e l'onestà in tre non sanno più cos'è...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Allora ragazzi ve lo dico io.
I 5 euro sono sfruttabili per attivare qualunque opzione di tre:
Avevo 3 euro di credito bonus rimasti(dai 5 euro della card auguri),
ho attivato navigatre 30, è successo che mi sono stati scalati i 3 euro di bonus residui arrivati grazie alla carta, e 6 euro dal credito standard.
Questo vuol dire che se attivate qualunque opzione settimanale o mensile, i 5 euro di bonus li sfruttate alla grande :LOL:
Morale:
Il fatto che i 5 euro bonus non abbiano priorita sul credito di autoricarica, a mio parere.......................... è stata la miglior scelta.
io ho provato ad attivare la gente di 3x una settimana (costo 3 euro) e mi è venuto fuori credito insufficiente...
anche se avevo ancora i 5 euro del bonus...
-
Citazione:
MAGIK
Questo e un conto che dovevi fare prima se già ricevi 50 euro di autoricarica che te ne fai di 5 euro di bonus
Ma prima di cosa ??????:blink: Come dice il grande VEDITU: "la priorità deve essere data al credito con scadenza più ravvicinata.punto" . Ed era quello che mi aspettavo quando ho attivato la card auguri. 3 avrebbe dovuto CHIARAMENTE specificare quando sarebbe iniziato il momento in cui avrebbe cominciato ad erodere i 5 euro di bonus. E' assolutamente illogico che io per potere usufruire di questi 5 euro, che scadranno inesorabilmente il 31 gennaio, debba prima esaurire l'intera autoricarica che invece mi scadra' il 29 febbraio. Rimango in 3 solo perche' ancora non ho trovato una tariffa piu' conveniente di quella che ho, ma e' solo questione di tempo . AVVILENTE 3 !!!!!!!!!!!!:wall:
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Ma prima di cosa ??????:blink: Come dice il grande VEDITU: "la priorità deve essere data al credito con scadenza più ravvicinata.punto" . Ed era quello che mi aspettavo quando ho attivato la card auguri. 3 avrebbe dovuto CHIARAMENTE specificare quando sarebbe iniziato il momento in cui avrebbe cominciato ad erodere i 5 euro di bonus. E' assolutamente illogico che io per potere usufruire di questi 5 euro, che scadranno inesorabilmente il 31 gennaio, debba prima esaurire l'intera autoricarica che invece mi scadra' il 29 febbraio. Rimango in 3 solo perche' ancora non ho trovato una tariffa piu' conveniente di quella che ho, ma e' solo questione di tempo . AVVILENTE 3 !!!!!!!!!!!!:wall:
a prescindere dalla priorità di consumo del bonus che per logica sono daccordo con te, io se ricevevo 50 euro di autoricarica di media al mese la ricarica di natale non l'avrei fatta.
-
evvai!!! quindi mi faccio la naviga3 a scrocco visto che mi hanno dato 10 euro per sbaglio!!!
-
la storia di 3 è su questo forum! non parlo di rimodulazioni o di disservizi comuni ad altri gestori, parlo di crediti messi a scadenza, di call conference che non funzionano, di indennizzi rinviati e poi non dati, di promo come la call me date furbescamente in ritardo, di utenze sospese per capodanno e riattivate dopo aver pagato il 133: io non darei più soldi freschi a questi signori!
-
infatti io non glieli do...
Da quando ho 3 ho praticamente tutto gratis!!!
Grazie 3!!!
-
Sapete se funziona anche per il cambio piano? Cioè, se faccio un cambio piano i soldi li prendono dal bonus della carta auguri?
Se è davvero così c'è anche caso che rientro di 9 euro buttati nel fare questa card :(
-
Citazione:
Mark Lenders
Sapete se funziona anche per il cambio piano? Cioè, se faccio un cambio piano i soldi li prendono dal bonus della carta auguri?
Se è davvero così c'è anche caso che rientro di 9 euro buttati nel fare questa card :(
usabili per tutto eccetto pianeta 3!
-
Citazione:
MotoPal
usabili per tutto eccetto pianeta 3!
Tutto tranne che per telefonare !!!!!!!!!!!:censored:
-
Citazione:
mkonsel
beh, non è stata la miglior scelta, e sopratutto se era così dovevano dirlo durante la promozione, in modo che l'utente fosse al corrente della cosa prima di acquistare la card. ma la trasparenza e l'onestà in tre non sanno più cos'è...
Ci stava scritto:
il credito bonus è utilizzabile per TUTTI i servizi ad eccezione delle opzioni di pianeta tre.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
evvai!!! quindi mi faccio la naviga3 a scrocco visto che mi hanno dato 10 euro per sbaglio!!!
E mi restano pure 1 euro per telefonare :LOL: :LOL:
-
Il 31 toccherà fare sto cavolo di naviga 3, anche se non mi ce ne faccio nulla...
Cos'altro si può attivare, a parte il cambio piano che farò il mese prossimo? Naviga 3, Gente di 3 (che ho già e non mi serve) e... c'è altro?
Grazie a tutti per l'aiuto e la bella news :)
-
Citazione:
origrafica
Bene.
confermo che i 5 euro sono stati scalati per attivare l'opzione Gd3 :clap:
5+4 dal credito senza scadenza = 9 euro precisi precisi.
Le differenze che si verificano da caso a caso lasciano abbastanza di stucco (alla faccia del determinismo dell'informatica :D).
L'altro ieri hanno scalato sia a me che alla moglie i 9 euro per il rinnovo della Gd3: ad entrambi, la cifra è stata scalata dal credito standard (avendo io ancora intonsi i 10 euro di Carta Auguri, ho potuto verificarlo con facilità).
Quindi che criterio seguono? Forse li hanno usati per la GD3 a chi aveva i 5 euro? E non per chi avevano ricaricato con 10 euro? Bah... mistero! :)
Cmq spero che dal mese prox potrò non pormi più nemmeno il problema: da Febbraio infatti l'autoricarica non dovrebbe + avere scadenza con la nuova ST+2008, quindi la ricarica della CA la farò tranquillamente fuori in telefonate (se ci fosse stata la priorità della ricarica bimestrale avrei SEMPRE buttato via i 5 euro) e non ci dovrebbero dunque + essere qui pro quo :)
Sperem... :D