E questa è una GRAN porcata, perchè da sempre Tre (così come tutti gli altri gestori), a parità di tipologia di credito, hanno sempre dato priorità a quello che scadeva prima.
Credo che la furbata stia proprio qui: autoricarica e bonus CA (4330 -> 1) NON sono lo stesso tipo di credito e quindi loro ci fanno quello che vogliono con le scadenze...
Vabbè, ho capito... con le ricariche bimestrali sti 5 euro di promo non li utilizzerò praticamente mai (col cavolo che faccio fuori il credito di autoricarica con un mese di anticipo per utilizzare quei 5 euro: così mi ritrovo scoperto per un intero mese ogni due... BAH!!!).
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
anche a me è successa la stessa cosa, i 5 euro non li vedevo nè nell'info costi dal sito nè al 4330...
Ho visto che sono nel 4330-1 e ho anche notato che si consumano dopo l'autoricarica..
Ho provato ad attivare la gente di 3 ma non me la fa attivare, perchè dice credito insufficiente,,,
Anche io avevo capito che i 5 euro si potevano usare per TUTTI i servizi tranne Portale 3.
Potevano scrivere che non possono essere usati per le promozioni
Avevo aperto un thread su questo ieri, ma le risposte erano del tipo "passa a Wind". La realtà è che così per chi si autoricarica molto la card auguri diventa nulla. H3G dovrebbe invertire le priorità se solo vuole essere minimamente onesta e logica...
Confermo anch'io il raddoppio del bonus: 10 euro al posto di 5 al 4330 opzione 1. Ma tanto non servono a una mazza visto che il 31 ce li bruciano mentre noi ancora utilizziamo l'autoricarica![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
l'avessi saputo prima mi facevo chiamare sull'altro 3 (usim di natale) così avrei avuto 60€ di la e 17€ (opzione pupillo) ancora spendibili su quest'altro....invece mi trovo 30€ da una e dall'altra parte ma coi 17€ già praticamente persi......vabbè morale della favola?
non ho guadagnato 60€ ma "solo" 43
però mi sà che fanno così tutti gli operatori, è possibile?
Non conosco vodafone e tim e quindi non mi esprimo, ma di sicuro Wind no. Lì hai credito e bonus e spendi sempre prima il bonus e poi il credito senza avere 2 tipi differenti di bonus, con uno che va a caz.zo e l'altro invece anche... A meno che non attivi la special card e allora consumi il credito (che poi ti viene restituito) e non il bonus. Ma lo sai prima di attivarla però che con la special card è così e invece con questa cavolo di carta auguri nessuno ci aveva detto che ce la mettevano in quel posto in questo modo con le priorità. E questo per me è abbastanza intollerabile![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Stamani ho verificato sul telefono di mia madre.
Anche lei con carta auguri, anche lei con SMS arrivato per 5 euro di accredito, anche lei con 10 euro reali di accredito al 4330 opz. 1
Se sò ammattiti![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....