Beato te che hai la vecchia Supertuapiù :(
Io su quattro schede rimodulate quest'estate nemmeno una promozione ho ricevuto :(
Visualizzazione Stampabile
Beato te che hai la vecchia Supertuapiù :(
Io su quattro schede rimodulate quest'estate nemmeno una promozione ho ricevuto :(
Orpa! :(
Io (rimodulato del credito il 4 Ottobre) ho ricevuto la promozione dei primi 5000 a Dicembre. Mia moglie (NON rimodulata il 4 Ottobre) l'ha ricevuta un mesetto dopo a Gennaio (con la seconda tranche)...
Magari verrai ripescato con la 3a tranche :)
che palle ma adesso per tutti i mesi del 2008 bisognerà fare scommesse sul giorno in cui verranno erogati questi benedetti bonus??
questa mossa è assolutamente voluta perchè vogliono far utilizzare anche i crediti standard... sennò non si spiegherebbe la sconvolgente precisione nell'azzerare i crediti a fine mese rispetto alla sospetta erogazione "a caso" di bonus e autoricariche.
secondo me continueranno a erogarli entro i primi 6 giorni come accaduto a gennaio... salvo imprevisti
io l'ho ricevuto l'1gennaio... e quindi mi aspettavo che la cosa si ripetesse.
...come non detto :thumbdown
io tanto li uso per attivare la naviga3... quindi me li possono dare anche il 28 :D
Anch'io lo aspetto. Il mese scorso l'ho ricevuto il 6, chirurgicamente INSIEME all'autoricarica a scadenza... vediamo stavolta, ma ovviamente il tutto si ripeterà... scommettete? ;)
a gennaio l'hanno ricevuto tutti o l'1 o il 6
il 6... e 10e invece di 5€
ma quindi non si possono usare per telefonare?
aspetto il bonus febbraio di 5 euro.
non ho capito perché a gennaio ho ricevuto 10 euro.