Retention 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 104

Retention 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
    Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
    Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.

Partecipante Semplice L'avatar di semo84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
    Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
    Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.
    grazie 1000 x la risposta.
    e fare la sostituzione delle sim, sia 3 che wind? bloccherebbe la portabilità? grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?

Partecipante Semplice L'avatar di semo84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?
    Ci possono mettere anche 6 giorni x erogare il tutto... sta accadendo spesso ultimamente.
    Ma come è possibile che invece al mio amico che spende fino a 5 (E SOTTOLINEO CINQUE!!!) VOLTE al mese nn abbiano offerto nemmeno uno straccio di opzione/tariffa speciale, neanche a piangere??? Maledetto operatore...
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tutto erogato, i pirmi 130 euri + gente di 3 OA + cambio gratuito verso Super 7...Complimenti 3!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social