Retention 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Retention 3

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    La ragazza mi ha detto che in mattinata avrebbe attivto tutto e che avrei ricevuto degli sms, poi mi avrebbe sempre in giornata, ricontattato....attendiamo diversamente si kiede nuovamente mnp, non è un problema....piuttosto possibile che in 3 settimane non ti abbiano attivato nulla?
    Non hai nemmeno segnalato il tutto?

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    certo che ho segnalato. Ecco cosa mi hanno risposto:

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che tramite i nostri sistemi l'offerta risulta e che nei prossimi giorni ricevera' l'accredito.

    Questo il 23 settembre...mi sa che non si vede nulla qui...ora faccio di nuovo MNP.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Come sempre se hai tre si vede!

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    devo ammettere che son stati oltre che di parola, molto molto tempestivi, mi hanno accreditato ben 130 euro,
    ma a quanto pare la la ricarica all inclusive di 30 euro finisce sul credito residuo...quindi non è a scadenza?

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    stessa offerta a me oggi, eccetto per la gd3.
    Accettata, per i miei consumi vuol dire 1 anno di telefono gratis Che è meglio di 1 anno di ricariche doppie (offerta della wind).
    Già arrivati sms di conferma e 130 euro di credito effettivo.


    Ciao

    EDIT: ricaricabile dal 2006 senza comodato ne nulla

  6. #36
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Question MNP e retention, info

    Ciao a tutti! Vi chiedo un vs. autorevole parere.
    Un mio amico ha fatto mnp da h3g vs. wind per ottenere retention e m'ha chiesto di dargli una mano... Tale sim è altospendente (certi mesi ricarica anche più di 50 euro, e negli ultimi sei mesi ha ricaricato più di 270 euro in totale, + un sacco di chiamate ricevute...).
    Ieri pomeriggio l'han chiamato e gli hanno offerto ("solo") 100 euro + 30 x 12, niente opzioni...
    Ha provato a chiedere di più, ma l'operatore acidissimo nn voleva dare nulla di nulla... ma come è possibile? Quindi ha rifiutato... ma cavolo!!!
    Dite che lo richiameranno? C'è ancora tempo? Come fare eventualmente a bloccare la mnp?
    Mnp vs Wind inoltrata lunedì scorso (9 febbraio)... Ieri sera un'operatrice al 133 gli ha detto che la mnp andrà molto probabilmente in porto il 26 febbraio, ma non lo lasceranno andare via... Sarà vero?
    Grazie mille, ciao

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
    Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
    Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.

  8. #38
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
    Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
    Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.
    grazie 1000 x la risposta.
    e fare la sostituzione delle sim, sia 3 che wind? bloccherebbe la portabilità? grazie

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?

  10. #40
    Partecipante Semplice L'avatar di semo84
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?
    Ci possono mettere anche 6 giorni x erogare il tutto... sta accadendo spesso ultimamente.
    Ma come è possibile che invece al mio amico che spende fino a 5 (E SOTTOLINEO CINQUE!!!) VOLTE al mese nn abbiano offerto nemmeno uno straccio di opzione/tariffa speciale, neanche a piangere??? Maledetto operatore...
    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social