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La ragazza mi ha detto che in mattinata avrebbe attivto tutto e che avrei ricevuto degli sms, poi mi avrebbe sempre in giornata, ricontattato....attendiamo diversamente si kiede nuovamente mnp, non è un problema....piuttosto possibile che in 3 settimane non ti abbiano attivato nulla?
Non hai nemmeno segnalato il tutto?
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certo che ho segnalato. Ecco cosa mi hanno risposto:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che tramite i nostri sistemi l'offerta risulta e che nei prossimi giorni ricevera' l'accredito.
Questo il 23 settembre...mi sa che non si vede nulla qui...ora faccio di nuovo MNP.
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Come sempre se hai tre si vede!
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devo ammettere che son stati oltre che di parola, molto molto tempestivi, mi hanno accreditato ben 130 euro,
ma a quanto pare la la ricarica all inclusive di 30 euro finisce sul credito residuo...quindi non è a scadenza?
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stessa offerta a me oggi, eccetto per la gd3.
Accettata, per i miei consumi vuol dire 1 anno di telefono gratis :D Che è meglio di 1 anno di ricariche doppie (offerta della wind).
Già arrivati sms di conferma e 130 euro di credito effettivo.
Ciao
EDIT: ricaricabile dal 2006 senza comodato ne nulla
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MNP e retention, info
Ciao a tutti! Vi chiedo un vs. autorevole parere.
Un mio amico ha fatto mnp da h3g vs. wind per ottenere retention e m'ha chiesto di dargli una mano... Tale sim è altospendente (certi mesi ricarica anche più di 50 euro, e negli ultimi sei mesi ha ricaricato più di 270 euro in totale, + un sacco di chiamate ricevute...).
Ieri pomeriggio l'han chiamato e gli hanno offerto ("solo") 100 euro + 30 x 12, niente opzioni...
Ha provato a chiedere di più, ma l'operatore acidissimo nn voleva dare nulla di nulla... ma come è possibile? Quindi ha rifiutato... ma cavolo!!!
Dite che lo richiameranno? C'è ancora tempo? Come fare eventualmente a bloccare la mnp?
Mnp vs Wind inoltrata lunedì scorso (9 febbraio)... Ieri sera un'operatrice al 133 gli ha detto che la mnp andrà molto probabilmente in porto il 26 febbraio, ma non lo lasceranno andare via... Sarà vero?
Grazie mille, ciao
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se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
se non ho capito male un totale di 460 euro, non erano proprio da rifiutare.
Se non ti/lo richiamano, bloccare la MNP, non servirà a nulla, la signorina del 133 ha riferito una prassi, in questo caso, già iniziata e non è da escludere, anche già finita.
Quando passai da 3 a Tim, mi chiamarono per la retention, ma non mi chiamarono più anche se ero Cliente da 10 anni, ed all'epoca spendevo come il tuo amico, nei 10 anni precedenti spedevo ancora di più.
grazie 1000 x la risposta.
e fare la sostituzione delle sim, sia 3 che wind? bloccherebbe la portabilità? grazie
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la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
fersamp
la mia ragazza, cliente 3 da fine 2005, con spesa media di 10 euro al mese (ex comodato), ha fatto MNP verso Tim (con l'idea di triangolare su una Tutto3) e la 3 gli ha offerto ieri 100 euro subito + 30 euro x 12 mesi + opzione gente di 3 OA x sempre (l'ha richiesta lei espressamente) e +, non ha purtroppo capito bene, se la Tua 7 o il cambio piano gratuito verso Super 7. Però, inizialmente gli hanno promesso tutto entro 24 ore, ma poi dice che gli hanno detto di contattare il Centro Assistenza. Che dite, partiamo coi fax e le mail al 133 online passate 48 ore? E cosa scriviamo?
Ci possono mettere anche 6 giorni x erogare il tutto... sta accadendo spesso ultimamente.
Ma come è possibile che invece al mio amico che spende fino a 5 (E SOTTOLINEO CINQUE!!!) VOLTE al mese nn abbiano offerto nemmeno uno straccio di opzione/tariffa speciale, neanche a piangere??? :censored: :censored: :censored: Maledetto operatore...
Ciao