400 euro senza scadenza? :OOOOOOOOO:
Il ritorno...
400 e passa euro mi sembrano davvero esagerati....
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ricarica Promozionale 500.00
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Che cos'è questa ricarica all inclusive?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Scusate mi è stata fatta una retention anche a me.
Sulla ricarica mia e tua la signorina non ha saputo darmi risposte certe se non che la prima ricarica deve essere di 20 euro.
Per i successivi mesi posso ricaricare anche tagli minori? La ricarica va effettuata sul numero dove mi hanno offerto la retention o posso farla anche sull'altra usim (visto che ho la super 5 mi sarebbe utile)?
Il credito della ricarica va consumato entro la fine del mese?
Bastava leggere attentamente il mio post #1 in questo stesso 3ad. Ad ogni modo, riporto in sintesi:
-Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.
E' piu' chiaro adesso?
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
chiarissimo grazie. Mi sorge però un dubbio: ho due sim, quella in cui mi hanno fatto la retention e una super5. Ora se io ricarico sulla "retention" quella ricarica vale anche per far si che la tariffa super 5 sia attiva anche nel mese successivo? Mi spiego meglio: la super 5 per essere attiva deve ricevere una ricarica mensile quindi se io ricarico la "retention" e come se la super 5 non venisse caricata direttamente e quindi niente tarriffa 5 per il successivo mese?