Io ho rimandato tutto oggi via mail a MC poiché non avevano ricevuto, così mi han detto nel pomeriggio. Quindi nn posso essere considerata in questa richiesta?

Permettetemi cmq alcune considerazioni.

Sarei d’accordo in linea di massima con la proposta, però penso sia meglio chiedere il ripristino della tariffa che si aveva precedentemente, dato che esisteva anche la tuamatic old… Ripristino per tot mesi o meglio ancora per sempre (se il mercato cambia, si può sempre cambiare tariffa o gestore spontaneamente, senza esserne obbligati). Meglio spendere 10 cent al minuto presi con l'autoricarica o 5 cent al minuto comprandosi la ricarica? Questo era il bello di Supertua+.

Altra cosa: sarebbe interessante poter scegliere tra tuafree o tua7 o la CeVGUA verso un numero a scelta (non bidirezionale) visto che non a tutti è stata concessa con i contentini ed è per sempre.

Inoltre penso che sia poco chiedere un indennizzo del 10-20% del credito presente al 31 dicembre, poiché, ammettendo che l’ utente AntilopeClopper nel forum smsclient abbia detto il vero, egli ha ottenuto conciliando un risarcimento pari al 25% del credito che gli era stato messo in scadenza, ma afferma di averlo scaricato su altre sim, quindi si presume che nn fosse più presente l’ultimo dell’anno. Quindi, a parer mio, si dovrebbe chiedere il ripristino totale del credito bonus presente al 31 sotto forma di credito senza scadenza, più un indennizzo pari al 25% del credito messo in scadenza il 4 ottobre. Visto che inizialmente lo scopo era di nn andare al ribasso, chiedere meno di quello che già H3g ha dato, nn mi sembra una mossa giusta. Bisognerebbe solamente appurare se quell’utente è affidabile.

PS: scusate il post prolisso