Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
Inoltre penso che sia poco chiedere un indennizzo del 10-20% del credito presente al 31 dicembre, poiché, ammettendo che l’ utente AntilopeClopper nel forum smsclient abbia detto il vero, egli ha ottenuto conciliando un risarcimento pari al 25% del credito che gli era stato messo in scadenza, ma afferma di averlo scaricato su altre sim, quindi si presume che nn fosse più presente l’ultimo dell’anno. Quindi, a parer mio, si dovrebbe chiedere il ripristino totale del credito bonus presente al 31 sotto forma di credito senza scadenza, più un indennizzo pari al 25% del credito messo in scadenza il 4 ottobre. Visto che inizialmente lo scopo era di nn andare al ribasso, chiedere meno di quello che già H3g ha dato, nn mi sembra una mossa giusta. Bisognerebbe solamente appurare se quell’utente è affidabile.
Se leggi bene,infatti, è quello che noi abbiamo proposto, ovvero:
Riaccredito del credito messo in scadenza e non utilizzato alle ore 23.59 del 31-12-2007 + indennizzo di una % di questo credito residuo per i danni subiti..... mi sembra che fossimo stati chiari; sulla rimodulazione del 4 Ottobre non si accettano sconti...