Mi ha telefonato la 3, oltre ai 200 eur mi hanno proposto una tariffa per tutto il 2008 a 10 cent il minuto, sms a 10 cent e la ricarica di 10 cent al minuto per chiamate ricevute e sms 4 cent di ricarica. Ricarica senza scadenza. Ogni 50 eur di ricarica ricevuta in regalo 20 eur di bonus bimestrale omaggio.
Che ne pensate?
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Confermo ovviamente quanto da te detto: hanno chiamato 1h fa un mio amico ed hanno offerto le stesse cose: si tratta quindi di un clamoroso ritorno alla Supertua+ ( seppur per 1 anno)...
Ovviamente lui non ha accettato avendo ben più di 200€ in scadenza al 31-12-07....e confermandogli che avrebbe proseguito legalmente...
Io ve l'ho detto: chi la dura la vince.......
...hanno anche aggiunto che il credito da autoricarica del 2007 non verrà messo in scadenza.......
Aspettiamo la prossima proposta... io finchè non mi ridanno TOTALMENTE il credito in scadenza al 31-12-07 in credito senza scadenza vado avanti fino in fondo...
...
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
La cosa fantastica è che, al telefono, continuano a ripetere che l'adeguamento è dovuto al decreto (ma lo sanno che è stato convertito in legge?) Bersani. In pratica H3G si adegua a rate, una prima volta il primo di settembre, una seconda volta il 4 ottobre... a quando il terzo adeguamento?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
il terzo adeguamento è l'azzeramento del credito di tutti i clienti.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Gitos, proprio tu che non vieni contattato da MC!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.