geoglobal, a questo punto sta a te trovarlo!
Visualizzazione Stampabile
esatto...
possiamo iniziare a inviarti le deleghe? :D
Forse perchè prima le norme erano diverse: il nuovo Regolamento è di quest'anno infatti: si tratta della delibera n. 173/07/CONS :
http://www.agcom.it/provv/d_173_07_CONS_All_A.htm
I limiti citati dovrebbero essere improrogabili, almeno credo, visto che si tratta di paletti stabiliti nel loro Regolamento....
:bye:
Sul rimborso delle spese di trasferta/ spese sostenute: dall'articolo 19 del nuovo "Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti " : http://www.agcom.it/provv/d_173_07_CONS_All_A.htm
" 6. Nel provvedimento decisorio l’Autorità può riconoscere il rimborso delle spese necessarie e giustificate per l’espletamento della procedura, liquidate secondo criteri di equità e proporzionalità, tenendo conto del comportamento assunto dalle parti anche in pendenza del tentativo di conciliazione. Quando l’operatore non partecipi all’udienza fissata per la conciliazione senza addurre giustificati motivi, e pur avendo reso la dichiarazione di cui all’art. 8 comma 3, vanno comunque rimborsate all’utente, se presente all’udienza ed indipendentemente dall’esito della controversia di cui agli art. 14 e ss., le spese sostenute per l’esperimento del tentativo di conciliazione. "
:bye:
Quando l'hai presentata?
La delibera a cui fa capo questo nuovo Regolamento è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 120 del 25 maggio 2007.
Se la richiesta l'hai presentata dopo questa data allora sono dei buffoni...:censored:
Però non stabilisce che vengano pagate le spese di trasferta in ogni caso.
Dice che l'Agcom può riconoscere le spese (e quindi potrebbe anche il contrario), e dice che le spese vanno rimborsate quando l'operatore non partecipi all'udienza senza addurre giustificati motivi. E quando vi partecipa cosa succede? E se adduce giustificati motivi?
Credo proprio che il discorso deleghe debba prendere piede forzatamente. Proporrei anche un rimborso spese simbolico per chi ci andrà in nostra vece.