Io rientro solo nella casistica del punto 1 (rimodulazione del 01 settembre) in quanto non ho apparecchi in comodato e non mi hanno rimodulato il credito. Ho già inviato all'Avv. Perciballi il rifiuto di aderire alla conciliazione.
Per quanto concerne la chiamata della 3 mi hanno offerto una promo e 50 euro di ricarica. Non ho neanche chiesto quale fosse la promo, tanto mi è sembrata ridicola la proposta (e comunque non avrei accettato). La signorina mi è in ogni caso sembrata molto interessata al fatto di evitare di andare in giudizio, in quanto ha insistito molto sul cercare di effettuare una transazione, sulla assoluta legalità della rimodulazione ecc. ecc., ed inoltre ha esordito dicendo "l'ho chiamata per cercare di capire se ha intenzione di andare fino in fondo e per quale motivo", propinandomi, subito dopo la mia risposta affermativa, il discorso della transazione. Mi viene da pensare che stanno cercando di fare un conto approssimativo di quanti sono quelli che sono intenzionati ad andare fino in fondo.