Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
Premesso che non faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre quindi la proposta la conosco solo per quello che voi scrivete. Se nelle condizioni non ci sono scritte che è collegata alla conciliazione è da considerarsi come una semplice promo e non pregiudica nessun diritto a proseguire nella conciliazione. Quindi si può accettare ma ripeto leggete bene le condizioni che stanno scritte.
-
Citazione:
/dev/null
L'accettazione della promozione non impedisce di andare avanti :rolleyes:
-
Citazione:
geoglobalfax
nessun utente di serie A o B le email le hanno ricevute solo quelli che la conciliazione si è chiusa. La stragrande maggioranza delle conciliazioni non si è ancora chiusa quindi per questo motivo non hanno ricevuto comunicazioni. Secondo voci la 3 starebbe cambiando strategia e dovrebbe proporre qualcosa di molto sostanzioso per chiudere la partita. Pare che ci siano sviluppi in sede Agcom e sembrerebbe che ci sia anche un'indagine della magistratura per presunti reati penali.
Sono queste le notizie che mi piace leggere! Grazie geoglobalfax :applauso:
-
Citazione:
geoglobalfax
nessun utente di serie A o B le email le hanno ricevute solo quelli che la conciliazione si è chiusa. La stragrande maggioranza delle conciliazioni non si è ancora chiusa quindi per questo motivo non hanno ricevuto comunicazioni. Secondo voci la 3 starebbe cambiando strategia e dovrebbe proporre qualcosa di molto sostanzioso per chiudere la partita. Pare che ci siano sviluppi in sede Agcom e sembrerebbe che ci sia anche un'indagine della magistratura per presunti reati penali.
Informazioni molto sostanziose le tue, ti contatto in MP.
Rimane comunque il fatto che se scrivo una email per chiedere informazioni mi si potrebbe rispondere 2 righe, giusto per correttezza e trasparenza...
-
Appena arrivata ulteriore mail di MC, dove dicono di avere nuove proposte da parte di 3, ma manca l'allegato alla mail...
-
Non mi è arrivata nemmeno questa mail (e sono due).
-
Citazione:
amgzero
Appena arrivata ulteriore mail di MC, dove dicono di avere nuove proposte da parte di 3, ma manca l'allegato alla mail...
questa non mi è arrivata.
le altre due sì...
-
Ho provato sia a chiamare che a mandare una mail di risposta dicendo che mancava l'allegato con le proposte, ma credo che ormai se ne riparli domani.
In ogni caso il succo della comunicazione è che ci sono queste nuove proposte da parte di 3 e consiglia a tutti di non accettare quelle provenienti dai call center che non siano uguali o migliorative rispetto a queste nuove offerte.
Visti i precedenti, mi viene da pensare che l'offerta ST+ old di questi giorni sia peggiorativa...
-
mi è arrivata con tanto di allegato.
non ci sono novità rispetto a quanto è già noto, serve solo a informare chi non frequenta i forum :D
-
Citazione:
amgzero
Visti i precedenti, mi viene da pensare che l'offerta ST+ old di questi giorni sia peggiorativa...
No, è esattamente quella, con la differenza che accetarla, a questo punto, equivale a conciliare.
S.