Ehi, a me non mi contate?
Visualizzazione Stampabile
Ehi, a me non mi contate?
Una volta note le adesioni, reputo salutare, al fine di tutelare i nostri diritti, procedere all'affinamento ed alla stesura finale della contro proposta privatamente (magari con una sorta di newsletter, dato che gli indirizzi sono in chiaro nella mail della Perciballi). E soprattutto direi di non rivelare quanto verrà detto nell'incontro di venerdì (tanto ci sono gli MP). Insomma, dato che siamo visibili, cerchiamo non anticipare troppe informazioni alla controparte.
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
+ altri 8 utenti fuori dal forum
e per ora siamo in 20.
ricordo che questa offerta è riservata solo a chi si è iscritto a Movimento Consumatori e ha già fatto la conciliazione on-line.
geoglobal, tu sei d'accordo pure sui 24 mesi???
VediTu, conta pure anche me!!
Do un'informazione che è stata richiesta in un post di oggi... so per certo che tua free e cevgua sono perfettamente compatibili. Il mio profilo ne è la prova vivente, li ho entrambe attive sulla mia unica scheda insieme alla st+2007 (purtoppo ero affezionato alla st+, non sono ancora riuscito a farle il funerale e acambiare piano... sigh!!!):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gli 8 "fuori dal forum" vanno aggiornati a 14 in totale, 10 per tutte le rimodulazioni e 4 solo per il primo Settembre.
Perfetto, grazie della testimonianza. Ero curioso effettivamente di sapere se avendo su una Supertua+ Chiama e Videochiama Gratis Un Amico (offerta originariamente per Natale 2006) e Gente di 3 attivazione fosse possibile aggiungere una Tua free o tua7 senza conflitti. Per saper rispondere a tono in caso :devil:
Anch'io lo posso testimoniare :whistling
Provo a fare l'aggiornamento io:
- veditu
- max3
- iy7597
- eros
- lordzorro
- esatch
- P.O. Box
- PPL
- Gitos
- Wallietallie
- amgzero
- taribo
- /dev/null
- caduceo
+ altri 14 utenti fuori dal forum
Tot: 28... cioè io ed i miei amici superiamo la metà, abbiamo la maggioranza assoluta... Chi è lo re? :LOL: Scusa o mio Sire :mongomer:
Non ho più la Tua7 perchè scaduta ma non c'era conflitto tra nessuna opzione. Non vuol dire nulla visto che sono riusciti a dare la Gente di 3 per 6 mesi e mettere l'incompatibilità guarda caso con Tua7 o Tuafree, con il loro Commodore 64 riescono a fare di tutto, sono proprio bravi!