no no..
io sono stato contattato. e pure io solo per il primo settembre.
Visualizzazione Stampabile
no no..
io sono stato contattato. e pure io solo per il primo settembre.
Io ho fatto la conciliazione soltanto per il credito e sono stato contattato
Perso per perso il credito, ho deciso di far felici un po' di pieno wind sms dei miei amici, delle loro fidanzate, mogli ecc... In meno di un'ora sto raggiungendo la soglia mensile consentita. Pensava forse H3G di papparsi tutto? :thumbdown
di quant'è la soglia mensile consentita
mi sono comprato anke io una wind stamattinacon pienowind e pieno sms
La soglia mensile è di 50€, pari a 1667 sms
e poi???????
E poi non saprei, per il pieno wind non penso ci siano limitazioni. Il bonus maturato dalle due opzioni è unico, solo che il pieno wind sms concorre con un massimo di 50€ al mese.
Comunque ho risposto picche pure io. Continuavano a disrmi che se il piano attuale non mi piaceva potevo cambiarlo gratis. Però ho pensato:"E se tra due mesi gli gira di cambiare anche queste condizioni?!?" 3 deve capire che non può fare ciò che vuole.
Vi comunico, avendo parlato con Mov.Cons. che circa il 90% ha rifiutato le ridicole proposte del gestore...:cesso:
Io personalmente sono sicuro al 1000x1000 che chi la dura la vince....: tocca solo pazientare: e non escludo che già a Gennaio_Febbraio, quando gli saranno notificate dall' Agcom le diverse ( mi auguro molte) domande GU14, verremo contattati da H3g con la coda fra le gambe :LOL: ....:whistling
Intanto, occorre rispolverare la nostra documentazione personale e poi i vari screenshots e quant'altro, poi si potrebbe comunque stilare una base comune per il modello GU14 ( da aggiungere agli allegati personali) da inviare entro i primi giorni di Gennaio all' Agcom (in modo di essere già in possesso dei verbali di Conciliazione che sta compilando in questi giorni Movimento Consumatori).