Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ahahaha...
    ci rivolgeremo a Maigret!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Mi fermo ad augurare il mio Buon Natale a tutti gli amici impegnati in questa lotta. Posso fare una battuta? Sì? Va bene...

Ma se per caso MC non si dovesse comportare in maniera corretta verso di voi, a chi vi rivolgerete? A un'associazione di consumatori che vi tuteli contro le associazioni di consumatori che non tutelano i consumatori?

Scherzo, e ancora tanti auguri!
    L'associazione è stata solo un mezzo per effettuare le conciliazioni e promuovere due azioni inibitorie: il disappunto è l'aver presentato la seconda azione inibitoria ( sulla rimodulazioni tariffarie e del 4 ottobre) solo in questi giorni ( il ricorso deve in realtà ancora essere depositato).

Per l'azione legale possiamo contare su di te?
    Un tuo commento su questa mossa di H3g? Come te la spieghi?
    Ciao auguri anche a te !
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Mi fermo ad augurare il mio Buon Natale a tutti gli amici impegnati in questa lotta. Posso fare una battuta? Sì? Va bene...

Ma se per caso MC non si dovesse comportare in maniera corretta verso di voi, a chi vi rivolgerete? A un'associazione di consumatori che vi tuteli contro le associazioni di consumatori che non tutelano i consumatori?

Scherzo, e ancora tanti auguri!
    Mc quello che doveva fare l'ha fatto, anche se non siamo del tutto entusiasti, ora la questione passa alla conciliazione di Agcom e la questione la gestiremo noi senza intermediari. E credo che in sede Agcom qualche buon risultato per l'otterremo. Se malauguratamente non otterremo niente abbiamo varie opzioni quali ricorso al Tar, Tribunale.

Auguri a te e attuti gli altri partecipanti del forum di un felice anno 2008.
    Geoglobalfax

Predefinito

io non sono del tutto soddisfatto di MC.
    Suelle conciliazioni nulla da dire (il ritardo è unicamente imputabile ad H3G).
    Sulle azioni inibitorie il ritardo è eccessivo. Così come per i comodati non si è tenuto conto di chi ha inviato il "recesso condizonato".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi vi prego aiutatemi...mi dite come contattare mc di roma o il Avv. perciballi...grazieeeeeeeeeeeeeee

Predefinito

prova domani...
    certo sotto le feste non è l'ideale.

il numero di telefono lo trovi sul sito di MC, sede di Roma.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Piccola considerazione che mi lascia con l'amaro in bocca: chi si è affrettato a trasferire tutto su sim wind, oggi, con la wind4 e la riproposizione della ST+ old, può riavere sulla usim 3 quasi tutto il credito messo a scadenza (facendo un po' di conti si tratta del 80%); chi, come me, non ha trasferito una mazza ed ha portato avanti la conciliazione, si ritrova con un pugno di mosche in mano.

Inoltre mi sembra difficile non vedere in tutte queste mosse di H3G una certa premeditazione: in fin dei conti, facendo un bilancio tra traffico in uscita e quello in ingresso generato dal rientro dei crediti sulle usim e considerati i costi di interconnessione ancora molto a favore di 3, tutto questo giro farà entrare nelle casse del gestore parecchi soldini. Cioè con lo stesso credito H3G ci avrà guadagnato 2 volte.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

ATTENZIONE:
    invito tutti a calcolare che con il contro-travaso si moltiplica il credito ma non si moltiplicano i minuti di chiamate che si possono effettuare.

Una volta ST+ era la migliore tariffa sul mercato, ora è superata da altre tariffe (Super5, wind4, wind9).

Faccio un esempio:
    - ho 40euro su una WIND4, che mi permettono di fare 1000 minuti di chiamate
    - contro-travaso il credito sulla ST+ e mi ritrovo 100euro di credito
    - penso "WOW su wind avevo 40euro e su ST+ ne ho 100, ci avrò sicuramente guadagnato!!!"
    - mi accorgo che con i 100euro della ST+ possa fare solo 1000 minuti di chiamate.

cosa ci hai guadagnato? niente.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

No, conta anche il fatto che con quel credito ci puoi pagare le opzioni tariffarie quali la gd3, la naviga3. E' credito, non bonus.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE:
    invito tutti a calcolare che con il contro-travaso si moltiplica il credito ma non si moltiplicano i minuti di chiamate che si possono effettuare.

Una volta ST+ era la migliore tariffa sul mercato, ora è superata da altre tariffe (Super5, wind4, wind9).

Faccio un esempio:
    - ho 40euro su una WIND4, che mi permettono di fare 1000 minuti di chiamate
    - contro-travaso il credito sulla ST+ e mi ritrovo 100euro di credito
    - penso "WOW su wind avevo 40euro e su ST+ ne ho 100, ci avrò sicuramente guadagnato!!!"
    - mi accorgo che con i 100euro della ST+ possa fare solo 1000 minuti di chiamate.

cosa ci hai guadagnato? niente.

Occhio che Wind 4 ricaricabile non costa 4 cent al min. bensì 4,8 perchè c'è da aggiungere l'iva. Per cui, a prescindere dallo scatto alla risposta, con 40 euro non chiami per 1000 minuti, bensì per 833.
    Non capita tutti i giorni di cogliere Veditu in fallo...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social