Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ahahaha...
    ci rivolgeremo a Maigret!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Mi fermo ad augurare il mio Buon Natale a tutti gli amici impegnati in questa lotta. Posso fare una battuta? Sì? Va bene...

Ma se per caso MC non si dovesse comportare in maniera corretta verso di voi, a chi vi rivolgerete? A un'associazione di consumatori che vi tuteli contro le associazioni di consumatori che non tutelano i consumatori?

Scherzo, e ancora tanti auguri!
    L'associazione è stata solo un mezzo per effettuare le conciliazioni e promuovere due azioni inibitorie: il disappunto è l'aver presentato la seconda azione inibitoria ( sulla rimodulazioni tariffarie e del 4 ottobre) solo in questi giorni ( il ricorso deve in realtà ancora essere depositato).

Per l'azione legale possiamo contare su di te?
    Un tuo commento su questa mossa di H3g? Come te la spieghi?
    Ciao auguri anche a te !
    ...

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Mi fermo ad augurare il mio Buon Natale a tutti gli amici impegnati in questa lotta. Posso fare una battuta? Sì? Va bene...