Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
cmq attenzione... i contratti ufficialmente sono proposti dal cliente al gestore, un'ipocrisia che andrebbe abolita tout-court.
La sai una cosa? Che io questa finezza non la sapevo, e trovo che in quanto a demenzialità superi di gran lunga qualsiasi altra idiotissima stupidaggine abbiano mai scritto su qualsiasi contratto.... davvero, a questo punto il 5% del traffico uscente di Tre, o il 40% del traffico paraboloide di Vodafone sono sono grigissime stupidaggini...

E quindi sarei IO a proporre gentilmente a Tre o Vodafone di accettarmi un contratto con quelle idiozie, e per di più di proporre di autopunirmi per abusi con tariffe punitive?
Ma a questo punto io autoproporei a Tre o Vodafone (o anche Wind, perchè no?) addirittura il carcere per chi si chiama Winston e non spende almeno 100 euro al giorno... se scrivo una idiozia del genere sul contratto che IO propongo al gestore, chiedendo gentilmente di accettarlo, dite che lo fanno??



PS: a me le finezze giuridiche fanno venire il prurito alle mani... non quelle di Veditu o Maigret, ma queste cose qui....