I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ho capito, mi faccio una sim Celtell Centrafrica
    io preferisco le rimodulazioni alla malaria...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret

Predefinito

Ecco un argomento interessante. Qui credo anch'io, pur nella mia consueta prudenza, che ci sia materia per protestare seriamente. E non perché lo abbia fatto Tre, ma perché facendolo ANCHE Tre di fatto lo fanno tutti. Mi spiego. Fino a che rimane anche un solo gestore (scusate ma ho poca conoscenza dei post-pagati Wind, correggetemi voi) che NON pone paletti nei post-pagati con minuti e sms flat, c'è poco da scandalizzarsi: se le condizioni (sicuramente clausole vessatorie) di Vodafone non piacciono, si passa a Tre. Piacciono, si passa a Vodafone.

Ma se a TUTTI i piani post-pagati di TUTTI i gestori aventi caratteristiche omogenee si applicano limitazioni a fotocopia, ci troviamo di fronte ad alcuni comportamenti rilevanti:

- pubblicità ingannevole, e della peggiore specie; non si possono pubblicizzare piani che hanno come CARATTERISTICA PRINCIPALE la possibilità di chiamare gratis per X minuti, e poi dare paletti, relativi non già a un uso fuori natura contrattuale, ma alla convenienza della parte forte del contratto standard! O i paletti sono nulli, o l'offerta è FALSA.