chiamata al 133: i soldi dove li scalano? - Pagina 2
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chiamata al 133: i soldi dove li scalano?

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    la spesa media per singolo cliente
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  2. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    temo che le persone ormai vedano il 133 a pagamento come una normalità.
    pur essendo un cliente 3 che non ha mai avuto problemi, trovo questa cosa una vera presa per i fondelli.
    la fase di start-up è finita e da gennaio, con la scedenza dei vari crediti e i piani con gli obblighi di ricarica, o l'ARPU crescerà o ci saranno delle migrazioni... questo lo vedremo con il prossimo bilancio del Gruppo3, a mio avviso, il più interessante dal 2003 ad oggi.
    insomma, tutto questo per dire che ora non c'è più nessun motivo che il 133 resti a pagamento.
    3Italia ora è un'azienda a tutti gli effetti e quindi come è riuscita a prendere spunto da altri gestori per rimodulazioni e obblighi di ricarica ora dovrebbe allinearsi anche per le cose positive: ServizioClienti gratuito.
    la cosa che fa ridere è che, come al solito, nessuno tiene d'occhio la situazione.
    Non esiste obbligo di fornire gratuitamente il servizio Clienti. La scelta fatta da H3G, è, a mio avviso, poco opportuna, c'è da dire che anche altre grosse aziende, hanno trasformato il servizio Clienti da gratuito (Numero Verde) a pagamento (Numero Unico), come ad esempio Abbonamenti RAI, Mediast ed UPS, il servizio Clienti Sky è a pagamento da sempre.

  3. #13
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    il 133 è a pagamento perchè segue una politica aziendale in base alla quale il cliente non deve fare affidamento sul ServizioClienti per il minimo dubbio o informazione che potrebbe trovare, se solo si sbattesse un attimo, sul sito ufficiale del gestore o in altri modi analoghi.
    almeno però che diano facoltà agli operatori se addebitare il costo della chiamata o meno.
    tramite IVR deviare al 133 le chiamate per info o le chiamate per assistenza.
    per evitare furbate ovviamente sarà compito dell'operatore verificare il tipo di richiesta e non addebitare il costo della chiamata nel caso in cui il cliente abbia subito un danno da 3.
    a volte succede che la chiamata sia a costo zero ma questo dipende esclusivamente dall'eventuale gentilezza dell'operatore e invece credo che debba diventare una vera e propria regola.
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  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
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    cmq per la cronaca, i soldi me li hanno scalati non dal numero sul quale ho chiamato ma su quello che ho chiesto informazioni, oltretutto per causa loro.

    Sono sempre più arrabbiato!!!
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    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
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  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
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    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    i soldi me li hanno scalati non dal numero sul quale ho chiamato ma su quello che ho chiesto informazioni
    nulla di nuovo. purtroppo è la prassi
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  6. #16
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    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    cmq per la cronaca, i soldi me li hanno scalati non dal numero sul quale ho chiamato ma su quello che ho chiesto informazioni, oltretutto per causa loro.

    Sono sempre più arrabbiato!!!
    hai ragione, ma è stato sempre così.
    figurati a e è capitato di andare in un centro tre per un dano creatomi da loro.
    mi hanno fatto la cortesia di chiamare il 133 (avevo il cell inutilizzabile per loro colpa) e .... mi sono trovato la chiamata addebitata in bolletta.
    Reclamo... inutile

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